Cinema e Serie TVFilm

Downton Abbey: A New Era, rimandata l’uscita del film

La sceneggiatura è firmata dal premio Oscar Julian Fellowes

Arrivano cattive notizie per tutti i fan di Downton Abbey. La data di uscita del film (Downton Abbey: A New Era) è stata posticipata. Scopriamo insieme quando ancora dovremo aspettare per riunirci alla famiglia Crawley.

Downton Abbey: A New Era – La data di uscita al cinema 

Downton Abbey: A New Era, secondo quanto riportato da Deadline, ha subito una modifica per quanto riguarda la sua data di uscita al cinema. Il debutto di questa produzione, precedentemente previsto per il 18 marzo nelle sale americane, è stato adesso spostato al 20 maggio. Tuttavia, nel Regno Unito sarà presentato in anteprima il 29 aprile.

Il cast e la produzione

Nel cast di Downton Abbey: A New Era troviamo Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle e Joanne Froggatt, Robert. Inoltre, la lista continua con James-Collier, Phyllis Logan, Sophie McShera, Middleton., Lesley Nicol, Imelda Staunton e Penelope Wilton. Non mancano infine le novità come Haddock, Hugh Dancy, Nathalie Baye e Dominic West.

La sceneggiatura di questa nuova produzione è firmata dal premio Oscar Julian Fellowes. Alla produzione troviamo i nomi di Gareth Neame, vincitore di Emmy e BAFTA Award, e Liz Trubridge vincitrice di Emmy Award. La regia di Downton Abbey: A New Era è a cura di Simon Curtis, noto anche per essere nominato ai BAFTA e agli Emmy. Infine, Downton Abbey: A New Era è una produzione di Carnival Films.

Nell’attesa dell’uscita al cinema di Downton Abbey: A New Era, vi informiamo che oltre al film del 2019, Downton Abbey vanta la presenza di una serie tv. Una produzione consigliata per tutti gli appassionati del genere e per chi ama fare un tuffo nel passato.

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
tvline
Source
deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button