Cinema e Serie TVFilm

Spider-Man: No Way Home, tagliato un cameo di Stan Lee (o quasi)

E voi, avete trovato altri riferimenti a Stan Lee?

Quando si parla dell’universo Marvel non si può non menzionare Stan Lee, il prolifico creatore di fumetti che con il suo genio creativo ha letteralmente creato un impero. La sua presenza ha determinato quello che è oggi il MCU. Poteva dunque mancare la sua figura all’interno delle produzioni cinematografiche? Certo che no! Stan Lee lo abbiamo infatti visto apparire nei film, anche quelli successivi alla sua dipartita (Captain Marvel e Avengers: Endgame). Secondo quanto riportato, Spider-Man: No Way Home prevedeva anch’esso la presenza di Stan Lee. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Spider-Man: No Way Home con Stan Lee

Spider-Man: No Way Home ha da poco fatto il suo debutto cinematografico e ha riscosso un enorme successo al botteghino. Il film ha al suo interno alcuni tributi a Stan Lee e The Direct ha scoperto qualcosa di nuovo. Grazie alla pubblicazione di questi giorni ,relativa alla sceneggiatura del film, è emerso che Stan Lee sarebbe dovuto comparire insieme a Tom Holland in una specifica scena.

Vediamo quale e cosa recita il testo estrapolato: “Si ferma fuori dal negozio di ciambelle. Ora con le decorazioni natalizie. Luci di Natale. Entra… INT. NEGOZIO DI CIAMBELLE – CONTINUO (GIORNO) Peter trova MJ, parlando e ridendo con un anziano cliente, uno STAN LEE LOOK-Alike.” 

Per evitare spoiler a chi ancora non avesse avuto occasione di godersi la pellicola, la scena descritta qui sopra vede protagonisti Tom Holland, MJ e un anziano signore. Quest’ultimo doveva appunto essere Stan Lee.

Il taxi

I fan più attenti avranno però forse notato che in Spider-Man: No Way Home c’è un tributo nascosto a Stan Lee. Nella pellicola è presente un taxi in primo piano che riporta il numero 1228, ovvero la data di nascita di Stan Lee: il 28 Dicembre.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook
Source
thedirect

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button