Cinema e Serie TVNewsSerie TV

A Casa Tutti Bene, la seconda stagione arriva su Sky e NOW

Da domani 5 maggio trovate i nuovi episodi della serie di Gabriele Muccino

La serie originale A Casa Tutti Bene torna con la seconda stagione dal 5 maggio su Sky e in streaming solo su NOW. Otto nuovi episodi, due ogni venerdì su Sky Serie, disponibili anche on demand. Con nuovi intrighi, segreti, incomprensioni, sentimenti inaspettati e sviluppi imprevedibili che coinvolgeranno tutti i protagonisti.

A Casa Tutti Bene, la seconda stagione della serie di Muccino

La serie è firmata da Gabriele Muccino, regista di successo che da circa 20 anni porta al cinema storie familiari di grande impatto emotivo. E che ha scelto Sky come casa del suo primo progetto per la TV. Muccino è anche supervisore artistico della seconda stagione, prodotta da Sky Studios e da Andrea e Raffaella Leone per Lotus Production – società di Leone Film Group.

La sceneggiatura è stata curata da Gabriele Muccino, Barbara Petronio (head writer e produttrice creativa), Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile.

Tutto il Meglio di Sky e Now TV a portata di mano. Scopri di più!

Un cast corale di alto livello interpreta i membri della famiglia al centro della storia. Laura Morante è Alba Ristuccia, madre di Carlo, Sara e Paolo Ristuccia, interpretati rispettivamente da Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati.

A Casa Tutti Bene La Serie Cover

La serie ha vinto il Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione. Nella nuova stagione troviamo Carlo che cerca di bilanciare il lavoro e la famiglia, mentre Paolo lotta in tribunale contro Olivia. Sara si innamora di nuovo e Alba, finalmente libera dai segreti, si fa una nuova vita. Ma il passato torna a turbare la loro tranquillità.

La famiglia è il cuore della storia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra devono affrontare sfide impreviste, spinti dai loro desideri. Per scoprire come le supereranno, dobbiamo aspettare solo 24 ore.

TCL 65P639, TV 65”, 4K HDR, Ultra HD, Google TV con design senza bordi (HDR 10, Game Master, Dolby Audio, compatibile con Assistente Google)
  • 4K HDR riproduce immagini molto dettagliate con una resa accurata di sfumature sia chiare che scure
  • Sviluppato in esclusiva da TCL, il Miglioramento Dinamico dei Colori è progettato per ottimizzare automaticamente la brillantezza del colore
  • Google TV per un intrattenimento semplice e illimitato; tutti i tuoi contenuti preferiti, esattamente come li vuoi
  • Assistente Google: con la tua voce puoi accendere il TV, aprire app, scegliere cosa guardare, cercare dei film e molto altro

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button