Cinema e Serie TVNews

Snowpiercer: Clark Gregg si aggiunge al cast della quarta stagione

Paul Zbyszewski assumerà il ruolo di showrunner anche la prossima stagione

La terza stagione di Snowpiercer si è conclusa ieri, ma i progetti per la quarta stagione della serie drammatica distopica sono già avviati. In vista del finale della terza stagione, TNT ha annunciato che la star di Agents of SHIELD Clark Gregg si unirà al cast di Snowpiercer 4. Inoltre, anche la star di The Americans Michael Aronov si unirà alla serie la prossima stagione, secondo TVLine.

Oltre al fatto che Gregg e Aronov si uniranno alla serie, TNT ha anche annunciato che Paul Zbyszewski, che ha già lavorato ad Agents of SHIELD e Helstrom, assumerà il ruolo di showrunner anche la prossima stagione. Zbyszewski succede a Graeme Manson e Aubrey Nealon.

Le dichiarazioni di Graeme Manson e Aubrey Nealon

“Siamo stati benedetti con un’abbondanza di ricchezze nella costruzione del mondo di Snowpiercer, dall’incredibile cast e troupe, alla fedele base di fan e agli elementi costitutivi offerti dal film e dalla graphic novel”, hanno detto Graeme Manson e Aubrey Nealon in una nota. Il finale di stasera è il culmine di diverse trame con colpi di scena inaspettati dietro ogni angolo“. Infine hanno aggiunto: Che portano a un’entusiasmante quarta stagione con la visione e la narrazione creativa di Paul che continuano l’incredibile slancio dello spettacolo”.

“Sono così grato a tutti in TNT e Tomorrow Studios per avermi permesso di unirmi all’affascinante mondo di Snowpiercer che Graeme e Aubrey hanno realizzato e costruito in modo così bello“, ha detto Paul Zbyszewski. “Abbiamo in programma un’entusiasmante quarta stagione e non vedo l’ora di essere sul set con un cast e una troupe così incredibili mentre continuiamo a esplorare nuovi mondi, creare nuovi misteri e sviluppare relazioni tra i personaggi”.

Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa desolata ghiacciata, Snowpiercer è incentrato sui resti dell’umanità che abitano un’auto 1001, un treno in perpetuo movimento che gira intorno al globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si manifestano nell’adattamento televisivo basato sull’acclamato film e graphic novel con lo stesso nome. La serie ha debuttato nel 2020. Il rinnovo per la stagione 4 è arrivato a luglio dello scorso anno.

Snowpiercer (2 DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris (Attori)
  • Bong Joon-ho (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button