Cinema e Serie TVNews

Don’t Hug Me I’m Scared: la serie si prepara a tornare

Il mese indicato, in un video su youtube, è settembre 2022 su Canale 4

L’iconico e leggermente terrificante canale YouTube, Don’t Hug Me I’m Scared, è stato oggetto di molte voci su un ritorno, ma un recente teaser consolida le speranze di fan e spettatori di Channel 4. Il video, presentato in anteprima sul canale YouTube ufficiale il 19 giugno, indica una data prevista per il ritorno della serie Don’t Hug Me I’m Scared , settembre 2022 su Canale 4. Sull’IMDB per l’episodio pilota previsto in autunno, la descrizione recita: “I coinquilini Red Guy, Yellow Guy e Duck, che vivono vite semplici e ripetitive nella compiacente comunità technicolor di Clayhill, fino a quando il sindaco della città scompare e tutto precipita nel caos più totale”. Gli sceneggiatori e i registi del pilot sono Joseph Pelling e Becky Sloan.

Don’t Hug Me I’m Scared vede alcune voci incredibilmente talentuose e riconoscibili per i fan. Joss Carter vestirà i panni di Red Guy mentre Pelling fornirà la voce. Sloan sarà la signora Grenald e Mudpile. Josh Elwell agirà come il burattinaio principale, con Baker Terry nei panni di Yellow Guy, Duck Guy, Mean Steve, Mayor Pigface e Big Ian. Anche la musica sarà eseguita da Pelling. Le industrie Blink nel Regno Unito sono responsabili della produzione della serie.

La descrizione della serie

Il sito web Don’t Hug Me I’m Scared descrive la serie come “‘Don’t Hug Me I’m Scared’ è una sensazione. In cinque anni e sei episodi, la serie è passata da un successo virale a un vero cult. Dopo aver accumulato oltre 190 milioni di visualizzazioni con fan e riconoscimenti da ogni angolo del globo, “Don’t Hug Me I’m Scared” ha dimostrato di essere una serie costantemente affascinante, provocatoriamente strana ed eccezionalmente ben fatta, diversa da qualsiasi altra.” Ci sono molti piccoli dettagli nel teaser “FLY” che offrono uno sguardo sia criptico che follemente interessante su ciò che potrebbe accadere.

Lsjuee Don 't Hug Me I' m Scared. Regalo di tazze lucide in ceramica da 11 once per amanti del caffè Tazza da caffè unica, tazza da caffè. Tazza in ceramica fine da 11 once con finitura smaltata imp
  • Dimensioni: 330 ml (11 once), peso moderato, design dell'orecchio unico, comodo da tenere.
  • Materiale: ceramica, corpo spesso, bocca delicata e liscia, design spesso e antiscivolo sul fondo della tazza.
  • Ogni mattina, puoi preparare caffè / tè o qualsiasi bevanda che ti piace per iniziare la giornata.
  • Tecnologia di stampa 3D di alta qualità, non importa quante volte viene pulita, la lastra di stampa non si sbiadirà.
  • La tazza unica può essere utilizzata nelle scuole, nelle biblioteche, nelle sale di lettura, nei luoghi di lavoro e nelle case per darti una vita più sana.
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button