Le prime 10 stagioni di Doctor Who sono nuovamente disponibili in streaming su Prime Video. Per lungo tempo Doctor Who era mancato da qualsiasi servizio di streaming ed era disponibile unicamente in DVD. La nascita di questa celebre serie TV britannica risale al 1963 con una prima versione dello show conclusa poi nel 1989 dopo ben 697 episodi. Nel 2005 lo sceneggiatore Russell T Davies ha riproposto la serie con successo: la seconda versione è attualmente ancora in produzione. Con i suoi 852 episodi e 57 anni di programmazione, Doctor Who detiene il record di serie televisiva di fantascienza più longeva al mondo.
Doctor Who torna in streaming su Prime Video
Dall’1 settembre Doctor Who è tornato disponibile in streaming su Prime Video. Ora i fan potranno tornare a gustarsi le prime 10 stagioni della serie di fantascienza più longeva al mondo con un paio di click. Lo show infatti, prima disponibile su Netflix e poi su Prime Video, è rimasto per molto tempo disponibile unicamente in DVD. La nuova serie di Doctor Who, la serie classica nata nel 1963 è terminata nel 1989, è nata nel 2005. Protagonista della prima stagione il Nono Dottore interpretato da Christopher Eccleston. Il ruolo del Dottore è stato finora interpretato da ben quattordici attori diversi. Il passaggio da un attore all’altro è giustificato nella trama con il concetto di rigenerazione in una nuova incarnazione: il Dottore è un Signore del Tempo e può cambiare il proprio corpo quando quello attuale è troppo danneggiato per guarire normalmente.
Il primo Dottore in assoluto è stato interpretato da William Hartnell mentre nel 2017 Jodie Whittaker è diventata la prima donna a interpretarne il ruolo. Nella seconda stagione vediamo il Dottore rigenerarsi nel Decimo Dottore, interpretato da David Tennant. Si susseguono poi Matt Smith, Peter Capaldi e infine la Whittaker. Se non avete mai visto Doctor Who potrete capirci qualcosa in più grazie a questa pratica guida che via aiuterà a capire meglio com’è strutturata la serie. E le stagioni 11 e 12? Al momento non ci sono notizie certe sulle ultime due stagioni che attualmente sono unicamente state trasmesse in esclusiva su Rai4. È lecito pensare però che prima o poi entreranno a far parte del catalogo Amazon. Nell’attesa possiamo gustarci le prime 10 stagioni di Doctor Who sempre su Prime Video.
- Prodotto con licenza ufficiale
- Il prodotto viene venduto nella window box originale
- Funko pop vinile figura
- Statuina collezionabili
- Doctor who - thirteenth doctor with goggles
- VARIANTE CHASE LIMITATA - Una rara possibilità su 6 di ricevere la variante Chase, che rende questa figura Funko Pop! un'aggiunta emozionante per i collezionisti in cerca di oggetti unici.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Salve, ci sono novità per quanto riguarda la tredicesima stagione? Ci sono notizie sul quando verrà trasmessa in Italia?
Grazie in anticipo!
Salve, ci sono novità per quanto riguarda la tredicesima stagione di Doctor Who? Ci sono notizie sul quando verrà trasmessa in Italia?
Grazie in anticipo!