Cinema e Serie TVEventi e MostreFilm

Venom – La furia di Carnage, vediamolo insieme in lingua originale

Venite a vivere insieme a noi la nuova avventura di Venom sul grande schermo

Venom – La furia di Carnage sta per arrivare nelle sale italiane. Fra circa due settimane l’atteso sequel del film del 2018 farà il proprio debutto al cinema. C’è molta curiosità intorno a questo titolo che vedrà la prima apparizione di uno dei personaggi più amati della galleria dei villain di Spider-Man, appunto Carnage. E abbiamo una proposta per voi: vivere questa visione tutti insieme in un appuntamento speciale a Milano!

Venom – La furia di Carnage: una speciale proiezione insieme a orgoglionerd

Per il ritorno di Eddie Brock sul grande schermo infatti, abbiamo organizzato una serata nel capoluogo lombardo, per scoprire la nuova avventura in compagnia. La data da segnarsi sul calendario è il 18 ottobre, alle ore 21.15, a City Life Anteo in Piazza Tre Torri a Milano. Qui potremo goderci sul grande schermo della splendida sala Maestoso, dotata di audio ATMOS, Venom – La furia di Carnage in versione in lingua originale, sottotitolata.

Prima della proiezione avremo uno spazio per poter raccogliere le idee. Ricapitoleremo insieme ciò che è successo nel primo capitolo della serie, che ha introdotto la figura di Eddie Brock e del suo alter ego. Dopo il film poi ci sarà l’occasione di confrontarci, per discutere su curiosità, easter egg e soprattutto speculare sul futuro di questo universo narrativo (oltre che di eventuali scene post-credits…).

Un appuntamento quindi da non perdere per tutti gli appassionati a cui, possiamo già anticiparvelo, seguiranno altre due serate davvero speciali. Nei prossimi mesi infatti potremo ritrovarci nuovamente per vivere insieme il debutto di Eternals e l’attesissimo Spider-Man: No Way Home. Un modo per vivere in maniera più profonda il mondo Marvel sul grande schermo, con opportunità di confrontarsi, fare teorie e condividere questi film in compagnia.

Ripetiamo quindi le coordinate: ci si trova tutti il 18 ottobre alle 21.15 a City Life Anteo in Piazza Tre Torri a Milano per vedere Venom – La furia di Carnage. Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti potete visitare il sito della struttura. Ci vediamo là!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button