Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: svelata la durata del film?

Il film, con Benedict Cumberbatch protagonista principale, uscirà in Italia il 4 maggio

Gli espositori stanno iniziando a lavorare sui loro elenchi per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ed è un processo che potrebbe aver inavvertitamente rivelato la mostruosa durata del sequel. Secondo l’elenco pubblicato dal portale Ingresso, il film di Sam Raimi vanterà una durata di 148 minuti. Solo quattro film sono durati più a lungo di Multiverse of Madness se l’indiscrezione venisse confermata. Avengers: Endgame prende la corona ed è seguito da Eternals di Chloe Zhao e Avengers: Infinity War. Con due ore e 28 minuti, Doctor Strange in the Multiverse of Madness avrebbe una durata pari a quella di Spider-Man: No Way Home.

Il cast del film

Per esplorare questo nuovo Multiverso, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) chiede aiuto a Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), che forse è l’unica altra sulla Terra ad avere le capacità enormi dello Stregone Supremo (anche se non lo è tecnicamente). Oltre ai due, che dovrebbero essere protagonisti del film, vediamo anche Wong (Benedict Wong), Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Christine Palmer (Rachel McAdams). Nel film ci sarà anche America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez. La sinossi ufficiale del sequel di Doctor Strange recita: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico, diventato nemico, mette fine ai suoi piani e induce Strange a scatenare un male indicibile”.

Di recente Patrick Stewart ha dato la migliore risposta possibile alla domanda sul suo possibile coinvolgimento in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Durante un’intervista sulla seconda stagione di Star Trek: Picard, a Stewart è stato chiesto un commento su quella voce fuori campo nel trailer del sequel di Doctor Strange che sembrava essere proprio la sua. L’attore si è allora fermato un attimo prima di chiedere semplicemente: “Chi è il dottor Strange?” Nel video si vede poi l’attore che cerca di nascondere un sorriso. Il film uscirà il 6 maggio 2022 negli USA. In Italia il giorno scelto è invece il 4 maggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button