Cinema e Serie TV

I Marvel Studios hanno incontrato John Krasinski?

Nuovi report parlano di un meeting tra l'amato attore e la Casa delle Idee

John Krasinski e i Marvel Studios hanno una storia lunga. L’attore, amatissimo dal pubblico anche grazie al suo memorabile ruolo nella versione americana di The Office, era infatti uno dei papabili interpreti di Capitan America. Il ruolo poi come sappiamo è andato a Chris Evans, che ne ha dato un’interpretazione memorabile. Tuttavia, Krasinski sarebbe rimasto nella lista dei desiderata della Casa delle Idee e forse qualcosa si sta muovendo.

John Krasinski incontra i Marvel Studios, di cosa avranno parlato?

Nelle ultime ore infatti ha iniziato a diffondersi una voce secondo cui l’attore avrebbe discusso recentemente con la produzione per un possibile ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Attualmente i dettagli di questo incontro (che comunque per ora non è ancora ufficialmente confermato) sono ignoti. Tuttavia ci sono già diverse ipotesi sul possibile tema della riunione.

Sembra infatti improbabile che le due parti non abbiano discusso della possibilità di una partecipazione di Krasinski al franchise nei panni di Reed Richards. Da lungo tempo l’ex-Jim Halpert è acclamato a gran voce dagli appassionati come interprete del personaggio sul grande schermo. Con il ritorno dei diritti dei Fantastici 4 in mano ai Marvel Studios in seguito alla fusione Disney/FOX, la possibilità è realistica.

Ovviamente non è detto che, nonostante il supporto degli appassionati del MCU, gli Studios scelgano di procedere su questa strada. Però è ovvio che in un incontro con l’attore la questione sia emersa, magari anche in riferimento alla moglie di Krasinski. Parallelamente al marito infatti, i fan hanno spesso indicato Emily Blunt come candidata al ruolo di Sue Storm. Anche in questo caso si tratta di un’ipotesi realistica, visto che in passato anche lei ha sfiorato il mondo Marvel, andando vicina a ruoli chiave come quello di Black Widow.

È possibile inoltre che John Krasinski abbia parlato con i Marvel Studios di un ruolo da regista. Recentemente infatti ha ottenuto un grande successo dietro la telecamera con A Quiet Place – Un posto tranquillo. Chissà che non ci sia una parte del genere nel suo futuro…

Marvel Legends Series - Mister Fantastic (Action Figure 15cm da Collezione, Build-A-Figure Super Skrull)
  • Figura collezionabile di mister fantastic da 15 cm – fan, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa figura di mister fantastic da 15 cm, ispirata al personaggio dei fumetti marvel
  • Design ispirato al fumetto marvel – figura di mister fantastic dal design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità e da esposizione per una collezione marvel
  • Articolazioni e dettagli eccezionali: la realistica figura di mister fantastic, di elevata qualità, da 15 cm della serie legends prevede numerosi punti di snodo e costituisce un articolo irrinunciabile per qualunque collezione di action figure
  • L'universo marvel in scala da 15 cm - scova le altre figure della serie hasbro marvel legends (ciascuna venduta separatamente con personaggi ispirati ai fumetti e ai film, tra cui la cosa, la donna invisibile, la torcia umana e il doctor doom di marvel. (figure supplementari vendute ciascuna separatamente, secondo disponibilità

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button