Cinema e Serie TVNews

Dwayne Johnson racconta la sua lotta per riportare Henry Cavill come Superman

L'attore protagonista di recente in Black Adam

Dwayne Johnson sta celebrando il successo di Black Adam nelle sale e su iTunes. Come tutti sanno, Henry Cavill ha fatto un cameo nei panni di Superman, qualcosa per cui Dwayne Johnson ha “combattuto duramente” nonostante la Warner Bros. inizialmente non fosse entusiasta di riportare in vita l’attore.

In un video pubblicato su Twitter, la star DC ha affermato di voler stabilire Black Adam “come la forza più potente e inarrestabile dell’universo DC”. Per gestire quest’ultimo, Johnson ha detto: “Dobbiamo riportare la forza più potente e inarrestabile di tutti i tempi in qualsiasi universo. E voi ragazzi sapete di chi sto parlando? Certo, quello è Superman. E questo è Henry Cavill”.

Dwayne Johnson ha poi rivelato che lo studio “inspiegabilmente e ingiustificatamente” non voleva riportare in vita Cavill, ma non avrebbe accettato un no come risposta e il suo team si è messo al lavoro. “Ci sono voluti anni per riportare indietro Henry Cavill e non avremmo accettato un no come risposta“, ha aggiunto. “Non c’era modo, non esiste un modo logico praticabile per tentare di costruire l’Universo DC senza la forza più potente e il più grande supereroe di tutti i tempi seduto in disparte. È impossibile da fare”.

Il cast di Black Adam

Con Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo principale di Teth-Adam/Black Adam, Black Adam è uscito il 21 ottobre. Oltre a Johnson, il film DC vede Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone e Pierce Brosnan come Doctor Fate. Hawkman, Atom Smasher, Cyclone e Doctor Fate, ovviamente, costituiscono la versione DCEU della leggendaria Justice Society of America (JSA). Undicesima pellicola del DC Extended Universe, è l’adattamento cinematografico dei fumetti DC Comics creati da Otto Binder e C.C. Beck sul celebre antieroe Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson.

Offerta
BLACK ADAM (DS)
  • DVD
  • Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari (Attore)
  • Jaume Collet-Serra (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button