Ci sono state molte sorprese nel nuovo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma una cosa che i fan potrebbero aver trascurato nel poster del film è la possibile presenza di Deadpool di Ryan Reynold. Alcuni credono infatti di aver individuato Deadpool nel poster di Doctor Strange, in modo simile allo scudo del Capitano Carter.
Il poster di Doctor Strange in the Multiverse of Madness mostra Benedict Cumberbatch che lancia un incantesimo mentre il simbolo di vetro del Sanctum Santorum va in frantumi sullo sfondo. Tra i frammenti di vetro ci sono le immagini del cast di Doctor Strange 2, tra cui Benedict Wong, Rachel McAdams, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez. Esistono anche versioni varianti di questi personaggi. I fan su Twitter hanno tirato fuori le lenti d’ingrandimento per condividere poi primi piani di quello che potrebbe potenzialmente essere qualcuno che assomiglia molto a Deadpool. Chiunque sia questo personaggio misterioso, ha una maschera rossa sulla testa con cerchi neri intorno agli occhi e fessure bianche, le stesse della maschera di Deadpool. Ovviamente, i Marvel Studios non hanno confermato quando o dove Deadpool farà il suo debutto nel MCU.
La sinossi di Doctor Strange 2
Ecco come la Marvel ha descritto Multiverse of Madness quando è emerso il trailer precedente: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’.
Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo per il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange… ” Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nei cinema il 6 maggio.
- The disk has Italian audio.
- Scott Derrickson (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento