Cinema e Serie TVNews

Deadpool nel film di Doctor Strange? Ryan Reynolds nega tutto

Tantissimi fan non credono alle parole dell'attore e confermano la loro teoria

Tutte le teorie sull’ingresso ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe in Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono false, secondo Ryan Reynolds. Un nuovo poster per il sequel di Doctor Strange ha fatto credere ad alcuni fan della Marvel che contenesse un indizio sulla presenza del personaggio. Una ripresa ravvicinata di un pezzo di vetro in frantumi mostrava una figura che assomigliava molto a Deadpool, situazione che ha scatenato la fantasia dei fan. Ryan Reynolds, attraverso i microfoni di Variety, ha smentito categoricamente la sua presenza. Queste le sue parole: “Davvero, non sono nel film! Ve lo prometto, non ci sono!”. L’attore ha anche fornito un aggiornamento su Deadpool 3, affermando: “Sta arrivando”.

Molti fan non credono alle parole di Ryan Reynolds e si sono riversati su twitter per dire la loro. Basti pensare di recente all’esempio di Andrew Garfield. Dopo aver trascorso due interi tour stampa negando con veemenza qualsiasi coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, l’attore è poi apparso nel film. Il suo compito era impedire alle persone di pensare che fosse in Spider-Man e ha fatto esattamente quello che gli era stato chiesto. Sfortunatamente, questo ora significa che i fan metteranno in discussione tutto, non importa cosa potrebbe dire un attore, perché non c’è modo di saperlo veramente. Di seguito alcuni tweet dei fan:

La sinossi di Doctor Strange 2

Di seguito la sinossi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo per il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange… ” Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nei cinema il 6 maggio.

Deadpool 1 + 2
  • Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
  • Type de produit: PHYSICAL MOVIE
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button