Cinema e Serie TVNews

Oscar 2022: trovate le conduttrici della cerimonia?

Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes sono ormai in pole

La cerimonia degli Oscar 2022 avrebbe trovato le sue conduttrici. Stando alle ultime notizie, Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes stanno limando gli ultimi dettagli per presentare gli Oscar 2022. Le tre donne avrebbero dunque sbaragliato la concorrenza in maniera definitiva, tanto che manca ora soltanto l’ufficialità. Il produttore Will Packer è stato in riunione per settimane cercando di trovare la ricetta giusta per la notte più importante di Hollywood.

Wanda Sykes Regina Hall Amy Schumer Oscar 2022

Tra gli scenari immaginati dal regista di “Girls Trip” c’è una struttura in tre atti, che mette in mostra una coppia diversa di presentatori ogni ora. Una lunga lista di pretendenti ha incontrato Packer nelle ultime settimane, tra cui la star di “Mad Men” Jon Hamm che, secondo le indiscrezioni, avrebbe avuto un colloquio proprio questo fine settimana.
La ABC, che trasmette lo spettacolo annuale, ha rifiutato al momento di commentare la notizia. I presentatori saranno annunciati formalmente su “Good Morning America” ​​martedì. Ricordiamo che la settimana scorsa sono arrivate le nomination ufficiali per gli Oscar.

La carriera delle tre candidate per presentare gli Oscar 2022

Amy Schumer ha ricevuto 12 nomination ai Primetime Emmy Award, vincendo nel 2015 per la straordinaria serie di sketch di varietà per il suo spettacolo di successo Comedy Central “Inside Amy Schumer”. L’anno scorso, Schumer ha avuto un ruolo in “The Humans” di A24, l’adattamento dell’opera teatrale di Stephen Karam, che ha anche diretto. Nel 2022, Schumer reciterà nella serie di 10 episodi di Hulu “Life & Beth”.

Regina Hall è apparsa nella serie di film “Scary Movie” e “The Best Man”, “Little” e “The Hate U Give”. Ha anche recitato in “Girls Trip”, prodotto da Packer. Ha ricevuto il plauso della critica negli ultimi anni per film come “Support the Girls” (2018) che le è valso il New York Film Critics Award come migliore attrice. Infine ha chiuso il Sundance Film Festival quest’anno con le esibizioni in “Master” e “Honk for Jesus, Save Your Soul”.

Wanda Sykes è la star, creatrice e scrittrice di “The Upshaws” di Netflix e ha recitato in TV in “The New Adventures of Old Christine”, “Curb Your Enthusiasm” e “Black-ish”. È anche apparsa in film come “Down to Earth”, “Rio” e “Bad Moms”. Ha 14 nomination agli Emmy e una vittoria.

Lage - Statuina Premio per miglior Attore, Trofeo dorato, h 23 cm per Party Premiazione, Statuetta color oro per festa di Laurea, festa del Papà, Compleanno, Party Cinema. A41580S
  • 🏆 [UTILIZZO] Elegante premio perfetto per qualsiasi festa, per premiare il festeggiato nelle più importanti feste come Compleanno, Festa del Papà e della Mamma, Feste a tema, Feste di Laurea, Feste di fine anno scolastico, e molte altre celebrazioni.
  • 🎬 [CINEMA] Statuina perfetta per un Party a tema Cinema per premiare i tuoi amici come nelle vere premiazioni. Sentiti come una vera Star del Cinema!
  • 💯 [QUALITA’] Statuetta realizzata con materiali di alta qualità, la doratura è lucida e splendente per un regalo di grande effetto!
  • 🌟 [DORATA] Decora la tua casa con questa statuina che grazie al suo colore dorato risulterà gradevole alla vista e adatta all’arredo della tua casa
  • 😍 [DESCRIZIONE] Statuetta Trofeo color Oro lucido e splendente con basamento circolare in plastica nera. Altezza 23 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
variety

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button