Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange 2: le foto della premiere

La Marvel ha intanto disabilitato i commenti sui social per evitare spoiler

Doctor Strange in The Multiverse of Madness sta per arrivare e intanto sono state pubblicate le foto della premiere con i vari attori protagonisti sul red carpet. Il profilo twitter ufficiale Marvel recita: Inizia la follia! Viaggia attraverso il Multiverso e unisciti a noi LIVE all’anteprima mondiale di #DoctorStrange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios! Resta sintonizzato per infinite impossibilità sul tappeto rosso!”

La trama di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Di seguito la trama del film: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata il Multiverso.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede protagonisti Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film diretto è diretto da Sam Raimi su una sceneggiatura scritta da Michael Waldron. Per quanto riguarda la produzione del film troviamo il nome di Kevin Feige. Infine, i produttori esecutivi sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher.

Ricordiamo, infine, che la Marvel Studios hanno disabilitato i suoi commenti sui social media per prepararsi alla premiere di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ed evitare spoiler. In ogni post, la Marvel ha condiviso lo stesso messaggio: “Ci vediamo dall’altra parte del Multiverso. Le risposte ora saranno disabilitate”.

Offerta
Funko POP! Marvel: - Doctor Strange - Spiderman No Way Home - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDERMAN NO WAY HOME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spiderman No Way Home
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Doctor Strange al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button