Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange 2: la scena di apertura era un’altra?

Nella scena protagonisti il Barone Mordo e Wanda Maximof

Ora che Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito nelle sale da un paio di settimane, i fan non vedono l’ora che arrivi il prossimo franchise mistico. In poco tempo, il sequel acclamato dalla critica arriverà sui media domestici con una sfilza di contenuti bonus. Un insider suggerisce che Doctor Strange 2 vedeva protagonisti nella scena di apertura il barone Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) .

Heavy Spoilers illustra nei dettagli la scena

Secondo YouTuber Heavy Spoilers (tramite The Direct), Mordo si sarebbe avvicinato a Wanda nella sua fattoria per la missione di massacrare tutti gli utenti della magia nell’universo. Come potresti sospettare, la scena non è finita bene, con Wanda che avrebbe ucciso il Maestro delle Arti Mistiche.

“Se riporti la mente alla fine di Doctor Strange, ti ricorderai che la scena post-crediti lo ha portato alla ricerca di uccidere il mondo magico peggio di Animali fantastici“. Ha affermato Heavy Spoilers in un recente video. “In Multiverse of Madness, Strange menziona anche il modo in cui Mordo ha cercato di ucciderlo quando incontra la versione degli Illuminati. Ma questo è qualcosa che non abbiamo mai visto e sicuramente non è qualcosa di cui lui saprebbe davvero”. Il motivo: “Perché Mordo non ha mai veramente detto qualcosa del genere durante il loro ultimo incontro.”

Ora Mordo sarebbe stato il cattivo principale che si è presentato nell’introduzione al film e sarebbe stato usato per dimostrare il nuovo atteggiamento spietato di Wanda. Lui sarebbe andato ad attaccarla e lei lo avrebbe decapitato pochi secondi dopo il suo arrivo. Sarebbe stato un grande modo per iniziare il film e rappresentare Wanda come il cattivo”. Dopodiché, il creatore di contenuti suggerisce che il film sarebbe poi saltato nella sequenza di giunzione del divario in cui America Chavez (Xochitl Gomez) e Defender Strange (Benedict Cumberbatch). Il tutto mentre stavano scappando dal demone.

Doctor Strange 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button