Oltre 20 titoli in arrivo su Disney+: tanti sono gli Star Original, da Pam & Tommy fino alla serie con Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez Only Murders in the Building. Ecco quali novità aspettarci per il 2021.
20 Star Original in arrivo su Disney+ nel 2021
Star è il brand di intrattenimento generale di Disney+, lanciato a febbraio con molte novità per un pubblico più adulto. Sul canale dedicato sono arrivati successi Star Original come Grown-ish e Dollface, oltre al tre volte premio Oscar Nomadland.
Una delle serie più attese è Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Una commedia che vede i tre appassionati di true crime provare a risolvere un omicidio nel loro palazzo. La serie arriva in autunno.
C’è poi Dopesick, che racconta la storia della lotta alla dipendenza agli oppiacei negli Stati Uniti. E poi Pam & Patty, che racconta la storia mai raccontata del primo video virale del mondo: il sex tape del batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e dell’attrice Pamela Anderson, interpretati da Sebastian Stan e Lily James.
Immigrant racconta invece la vera storia di Somen “Steve” Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani), l’imprenditore indo-americano fondatore dei Chippendales.
I titoli di FX Star Original in arrivo su Disney+
Nei prossimi 18 mesi arrivano anche tanti titoli di FX. Alcuni già annunciati all’Investor Day 2020, come American Horror Stories, Reservation Dogs , Y: The Last Man (che i fan dei fumetti attendono con trepidazione). Inoltre arriva anche un titolo scritto da BJ Novak ancora senza titolo.
Inoltre sono state annunciate Welcome to Wrexham, docuserie in cui Rob McElhenney e Ryan Reynolds acquistano la squadra di calcio della città. E poi The Choe Show, in cui l’artista David Choe dipinge un ritratto degli ospiti che intervista, in tutti i sensi.
Da non perdere nel 2022 anche i documentari Dear Mama su Tupac e sua madre, militante nelle Black Panther, e Pistol, che racconta la band rock. Fleishman is in Trouble invece è basato sul romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner.
Disney Television Studios
Nel prossimo anno su Disney+ arrivano anche altri Star Original prodotti da 20th Television e Fox Entertarteinment, ora parte degli studi televisivi Disney. Fra queste segnaliamo la serie dramedy basata sul mondo della danza The Big Leap, la serie sulla vita di una sensitiva Maggie. E poi Queens, che racconta il gruppo hip-hop anni ’90 Nasty Bitches. E poi Our Kind of People, ambientata nel mondo nell’esclusivo mondo di Oak Bluffs, a Martha’s Vineyard, la storica roccaforte in cui l’elite afroamericana si riunisce da oltre cinquant’anni. Infine The Wonder Years, racconto di formazione nell’Alabama degli anni ’60.
Novità National Geographic in arrivo su Disney+
Chiudiamo con le novità National Geographic. Si parte con Gordon Ramsay: Fuori Menù, passando per Viaggio nel Mercato Nero con Mariana Van Zeller e Lupi di Mare. Per finire con Bear Grylls: Celebrity Edition, per gli amanti dell’avventura.
Con tutto questo catalogo, l’intrattenimento non mancherà nel prossimo anno su Star. Potete abbonarvi a Disney+ da questo link.
- PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
- RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
- PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
- CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
- SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento