Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Disney+ prepara l’HallowStream, con speciali e classici da rivedere

Da Muppets Haunted Mansion a Nightmare Before Christmas, bassando per lo speciale LEGO Star Wars

A partire da oggi, Disney+ ha preparato tantissime sorprese per festeggiare al meglio l’arrivo di Halloween: parte HallowStream, con speciali, titoli originali e grandi classici. Se amate spaventarvi con i film del passato che ritornano, sarete accontentati. Ma arrivano anche tre titoli originali: LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, Muppets Haunted Mansion: La casa stregata e Just Beyond.

Disney+: tutte le novità in arrivo per HallowStream

Dal primo ottobre trovate sulla piattaforma LEGO Star Wars: racconti spaventosi, lo speciale LEGO tutto pensato per Halloween.  Poe e BB-8 atterrano sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader. Vuole farlo diventare il primo hotel di lusso ispirato ai Sith. Esplorando il castello con Vaneé, il fedele servitore di Vader, Poe, BB-8, Graballa e Dean affronteranno le paure nascoste.

Inoltre, Disney+ presenta il primo speciale di Halloween dei Muppets: Muppets Haunted Mansion: La casa stregata, che arriverà su Disney+ venerdì 8 ottobre. Celebrità che arrivano nello show, canzoni inedite e i più famosi pupazzi della TV. Da non perdere per tutti gli amanti del genere.

Infine, il 13 ottobre arrivano tutti gli otto episodi di Just Beyond, la serie ispirata ai racconti di R.L. Stine. Ogni episodio vede un nuovo cast di personaggi che deve avventurarsi in un mondo fatto di streghe, alieni e universi paralleli.

just beyond hallowstrea disney+-min

Tutti gli altri film di Halloween in arrivo

Oltre ai contenuti originali, arrivano alcuni grandi classici per festeggiare Halloween al meglio su Disney+. Hocus PocusNightmare Before ChristmasLa casa dei fantasmiHalloweentown – Streghe si nasceTwitches – Gemelle streghelle, solo per citarne alcuni.

E poi ci sono contenuti dedicati (per esempio, sia il cortometraggio che il film di Frankweenie) e tutti gli episodi a tema nelle serie TV. Solo nel mondo Marvel, basta pensare a WandaVision nella puntata coi costumi classici e alla puntata zombie di What if…?

Insomma, per Halloween dovete solo trovare il coraggio di andare su Disney+ e affrontare lo streaming.

OffertaBestseller No. 1
LEGO Star Wars X-Wing Fighter di Luke Skywalker, Giocattolo con la Principessa Leia e il Droide R2-D2, 75301
  • Ricrea le scene della trilogia classica di Star Wars con questo fantastico giocattolo costruibile per bambini, che include una versione in mattoncini LEGO dell’iconico X-Wing Fighter di Luke Skywalker (75300).
  • Include le minifigure LEGO di Luke Skywalker, della Principessa Leia e del Generale Dodonna, ognuna con le sue armi, tra cui la spada laser di Luke, e un droide R2-D2 LEGO per giochi di ruolo ricchi di avventure.
  • L'X-Wing include una cabina di pilotaggio apribile per minifigure LEGO, uno spazio per R2-D2, ali regolabili in posizione di attacco con un solo pulsante, un carrello di atterraggio retrattile e 2 shooter a molla.
  • Ideale da costruire e per giocare sia da soli che in gruppo, questo fantastico giocattolo costruibile è una super-idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini creativi e fan di Star Wars dai 9 anni in su.
  • Questo modello costruibile di starfighter misura 8 cm di altezza, 31 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza ed è perfetto da esporre nella cameretta tra una missione e l’altra.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button