Cinema e Serie TVNews

The Boys: Laurie Holden si aggiunge al cast della terza stagione

L'attrice sarà la Contessa Cremisi. Nei fumetti, ha una relazione con Mind Droid

Laurie Holden (The Walking Dead, The Americans) si unisce al cast di The Boys nel ruolo ricorrente della super Contessa Cremisi. Come suggerisce già il nome, l'”eroe” dai capelli rossi indossa un costume e un mantello rossi e ha poteri basati sul calore. Nei fumetti, il membro di Payback ha una relazione con Mind Droid ma si diceva che avesse un legame con il compagno di squadra Stormfront (sarà interessante vedere se quella dinamica sarà ancora in gioco).

Nei giorni scorsi al cast si sono aggiunti anche Sean Patrick Flannery (The Boondock Saints), Nick Wechsler (Revenge) e Miles Gaston Villanueva (Law & Order True Crime: The Menendez Murders). Villanueva interpreterà Supersonic, che si dice sia un ex di Starlight. Flannery interpreterà Gunpowder, mentre Wechsler interpreterà Blue Hawk. Tutti e tre i super sono stati creati per la serie e non sono presenti nel materiale originale del fumetto.

Eric Kripke parla di The Boys

Eric Kripke, di recente attraverso Deadline Hollywood, ha offerto un aggiornamento sulla produzione (al momento dell’intervista), svelando inoltre quali sono i suoi obiettivi per la terza stagione. “Siamo nel mezzo delle riprese. – ha annunciato – Siamo appena oltre la metà di un paio di settimane. Quindi, produzione a pieno regime. Sta succedendo di tutto. Ho attraversato la quarantena ed ero in impostato per circa tre settimane e mezzo, solo all’inizio, per far partire tutti. Ma da allora sono stato qui [a Los Angeles]”.

Aspettatevi che l’America e l’essere un americano siano i temi chiave della stagione. Infatti Eric Kripke ha spiegato: “Siamo stati certamente uno spettacolo politico e satirico. Eravamo davvero interessati ad esplorare sia la storia recente di Vought, la compagnia nello spettacolo, ma anche attraverso quella la storia recente degli Stati Uniti… Ci siamo davvero interessati ai miti che raccontiamo a noi stessi, a sentire che siamo giusti, esplorando davvero l’America stessa come un mito”.

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button