Cinema e Serie TVNews

Nicolas Cage protagonista del nuovo film dello studio A24

Al momento si conosce solo il titolo ufficiale: Dream Sequence

Uno degli studi cinematografici più esclusivi e acclamati in circolazione sta collaborando con uno degli attori più unici e acclamati del pianeta. A24, lo studio dietro Moonlight, The Lighthouse, Uncut Gems e Everything Everywhere All at Once, sta ora sviluppando un film con Nicolas Cage. Martedì, A24 ha pubblicato un comunicato stampa per annunciare il nuovo film, condividendo alcuni dettagli sulla troupe ma nessuno sul film stesso.

Scelto il titolo per il film

Il nuovo film di A24 si chiama Dream Sequence, ed è stato scritto e diretto dal regista di Sick of Myself Kristoffer Borgli. I dettagli sulla storia del film sono stati tenuti nascosti per il momento, ma il comunicato stampa di A24 suggerisce che “sarà una commedia”. Dream Sequence è prodotto da Ari Aster, il regista dei successi A24 Hereditary e Midsommar. Aster e Lars Knudsen produrranno attraverso il banner Square Peg, con Jacob Jaffke e Tyler Campellone che serviranno anche come produttori.

All’inizio di quest’anno, Nicolas Cage ha recitato in The Unbearable Weight of Massive Talent, che è stato definito il “film mai realizzato”, poiché interpretava Cage come una versione di se stesso. Prima di quel film, a Cage è stato chiesto un po’ della sua leggendaria carriera, e in realtà ha nominato il film Pig del 2021 come la sua scelta per il miglior film. “Il mio film preferito di Nicolas Cage è Pig”, ha detto Cage durante un video di WIRED. “Pensavo fosse come una canzone popolare. Pensavo fosse come un haiku. Ho sentito che in quel film ero diventato stagionato ed ero entrato nella stanza”.

Intanto Ari Aster si sta preparando al lancio del suo terzo lungometraggio, Disappointment Blvd, una commedia horror sempre prodotta dalla A24 che avrà come protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button