Cinema e Serie TVFilm

Disney+ annuncia l’arrivo di Rise – La vera storia di Antetokounmpo

Disney+ è lieta di annunciare una nuova proposta che andrà ad arricchire il suo già ampio catalogo. Scopriamo insieme il trailer, la key art e le immagini di Rise – La vera storia di Antetokounmpo

Rise – La vera storia di Antetokounmpo

Rise – La vera storia di Antetokounmpo è il film basato sulla storia vera della straordinaria famiglia da cui proviene il primo trio di fratelli a diventare campioni NBA: Giannis e Thanasis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks e Kostas Antetokounmpo dei Los Angeles Lakers, e il loro fratello minore Alex. 

Un po’ di storia 

I protagonisti, dopo essere emigrati in Grecia dalla Nigeria, hanno lottato per sopravvivere e provvedere ai loro cinque figli, mentre convivevano con la minaccia quotidiana di essere rimpatriati. Con il loro figlio maggiore rimasto ancora in Nigeria insieme ad alcuni parenti, la coppia era impegnata nell’ottenere la cittadinanza greca. Tuttavia, la burocrazia era un ostacolo importante.

Quando non erano impegnati a vendere souvenir per le strade di Atene con il resto della famiglia, i fratelli Giannis (Uche Agada) e Thanasis (Ral Agada) giocavano a basket con una squadra giovanile locale. I due hanno lavorato duramente fino a diventare atleti di fama mondiale, insieme con il fratello Kostas (Jaden Osimuwa). Con l’aiuto di un agente, Giannis è entrato nel Draft NBA nel 2013 con l’obiettivo di restarci a lungo. La scorsa stagione, Giannis e Thanasis hanno aiutato i Milwaukee Bucks a vincere il loro primo anello del campionato in 50 anni, mentre Kostas ha giocato con i campioni della stagione precedente, i Los Angeles Lakers.

Rise – La Vera Storia Di Antetokounmpo 2 692x1024

Il cast e la produzione

Rise – La vera storia di Antetokounmpo è interpretato da Dayo Okeniyi, Yetide Badaki, Manish Dayal, Taylor Nichols, con Ral Agada e Uche Agada per la prima volta sullo schermo. Il film è diretto da Akin Omotoso (Vaya) e prodotto da Bernie Goldmann (300). Alla scrittura troviamo invece il nome di Arash Amel (A Private War) mentre Giannis Antetokounmpo e Douglas S. Jones sono gli executive producer.

Rise – La vera storia di Antetokounmpo
Photo by Patrick Redmond. © 2022 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Data di uscita

Rise – La vera storia di Antetokounmpo debutterà il 24 giugno in esclusiva su Disney+.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button