Cinema e Serie TVNews

Chris Hemsworth allena il figlio in un video

L'attore sarà impegnato prossimamente in Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth, in un video postato sul suo profilo Instagram, allena il figlio piccolo per un combattimento. Questa la didascalia che accompagna il video: “Presentazione del prossimo campione dei pesi massimi dell’universo”. Nel tenerissimo video si vede il piccolo Hemsworth dare pugni al padre che li para con le mani, un classico allenamento da pugili.

Thor: Love and Thunder uscirà il 6 maggio 2022, protagonista anche Chris Hemsworth

Parlando di Chris Hemswort non si può non ricordare che Thor: Love and Thunder è attualmente in produzione in Australia e vedrà il ritorno di molti protagonisti del franchise, tra cui l’attore nei panni di Thor. Il film conterrà anche alcuni dei Guardiani della Galassia. Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin / sul set Rocket) sono arrivati ​​tutti in Australia a gennaio e sembra che abbiano già finito di filmare i loro ruoli il mese scorso. Durante una recente intervista con GQ Australia, Chris Hemsworth ha parlato del lavoro sul set con Chris Pratt e ha rivelato perché trova l’ex star di Parks and Rec intimidatoria. “Il ragazzo è incredibilmente impressionante con la spontaneità e l’umorismo e le cose che escogita”, ha detto Hemsworth di Pratt. “È divertente, stimolante e intimidatorio.”

Russell Crowe si unirà al cast molto ampio di Love and Thunder, che vede Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Dave Bautista. Oltre a Karen Gillan e Christian Bale nei panni dell’ultimo cattivo della serie di Thor, Gorr the God Butcher. Love and Thunder sarà il secondo Thor consecutivo diretto da Taika Waititi; questo sarà il primo dell’universo cinematografico Marvel post-Endgame e introdurrà un nuovo Thor femminile, interpretato da Natalie Portman. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022. Ricordiamo che tra i progetti futuri di Russell Crowe, invece, c’è il film The Greatest Beer Run Ever, per la regia di Peter Farrelly, in cui reciterà al fianco di Zac Efron.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button