Cinema e Serie TVNews

Doctor Who: Peter Capaldi elogia Ncuti Gatwa

L'attore ha parlato della storia personale del nuovo Dottore

Da quando è stato rivelato che Ncuti Gatwa si sarebbe unito allo showrunner Russell T Davies come nuovo Doctor Who per la serie 14 nel 2023, l’amore, il supporto e gli auguri sono stati inondati da tutto il mondo degli Who. Questo include lo scrittore Steven Moffat, il settimo dottore Sylvester McCoy, il tredicesimo dottore Jodie Whittaker, il decimo dottore David Tennant e l’undicesimo dottore Matt Smith. Ora possiamo aggiungere il nome del dodicesimo dottor Peter Capaldi a quella lista in continua crescita, elogiando non solo il casting di Ncuti Gatwa ma anche la “grande storia” che si porta dietro l’attore.

“Che bella storia: un ragazzino la cui famiglia è scappata dal genocidio in Ruanda nel 1994 e all’età di due anni trova rifugio in Scozia, dove cresce fino a diventare Doctor Who”. Ha condiviso Peter Capaldi durante un’intervista. “Questa è una storia di cui essere orgogliosi. Con il suo enorme talento e il suo cuore, so che Ncuti sarà un dottore fantastico. Che emozione!”

Il commento di Russell T Davies su Ncuti Gatwa

Attraverso il sito web ufficiale di Doctor Who, Davies ha spiegato perché riteneva che Gatwa fosse così adatto per il ruolo dell’amato Signore del Tempo. “Il futuro è qui ed è Ncuti! A volte il talento varca la soglia ed è così brillante, audace e brillante, sto semplicemente indietro con soggezione e ringrazio le mie stelle fortunate”, ha detto Davies. “Ncuti ci ha abbagliato, si è impadronito del Dottore e ha posseduto quelle chiavi del TARDIS in pochi secondi. È un onore lavorare con lui e uno spasso, non vedo l’ora di iniziare.”

Russell T Davies si è rivolto brevemente ai fan anticipando che nei prossimi mesi verranno condivise altre anticipazioni. “Sono sicuro che muori dalla voglia di saperne di più, ma per ora ci stiamo razionando, con il meraviglioso finale epico di Jodie che deve ancora arrivare. Ma ti prometto, il 2023 sarà spettacolare!” Ncuti Gatwa prenderà il posto dell’attuale dottoressa Jodie Whittaker, che interpreta il ruolo dal 2017.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button