Cinema e Serie TVNews

Cabinet Of Curiosities: il trailer della serie di Guillermo Del Toro

La serie arriverà su Netflix dal 25 al 28 ottobre

Netflix ha rilasciato il primo trailer e la data della premiere per Cabinet Of Curiosities di Guillermo del Toro, un evento di quattro giorni e doppi episodio pianificato per la stagione di Halloween. Del Toro ha curato una raccolta di storie che definiscono il genere intese a sfidare le nostre nozioni tradizionali di horror. Dal macabro al magico, dal gotico al grottesco o dal classico inquietante, questi otto racconti sofisticati e sinistri (tra cui due storie originali di del Toro) prendono vita da un team di scrittori e registi scelti personalmente dal regista.

Dopo il debutto il 25 ottobre, due nuovissimi racconti debutteranno ogni giorno fino al 28 ottobre, quando l’intera raccolta di otto storie sarà disponibile per gli abbonati Netflix di tutto il mondo. “Con Cabinet of Curiosities, abbiamo deciso di mostrare le realtà esistenti al di fuori del nostro mondo normale: le anomalie e le curiosità. Abbiamo selezionato e curato un gruppo di storie e narratori per raccontare queste storie, che provengano dallo spazio, da tradizioni soprannaturali o semplicemente nelle nostre menti”, ha affermato del Toro in una nota. “Appena in tempo per Halloween, ognuna di queste otto storie è una fantastica sbirciatina all’interno dell’armadio delle delizie che esiste sotto la realtà in cui viviamo.”

L’elenco degli episodi con i protagonisti

Dreams in the Witch House: Rupert Grint (Servant), Ismael Cruz Cordova (The Undoing). DJ Qualls (Turning Point), Nia Vardalos (Love, Victor) e Tenika Davis (Jupiter’s Legacy). Recitano in un episodio scritto da Mika Watkins ( Origin), tratto da un racconto di H.P. Lovecraft, e diretto da Catherine Hardwicke (Tredici).

Graveyard Rats: David Hewlett (The Shape of Water) recita in un episodio scritto, basato su un racconto di Henry Kuttner. Diretto da Vincenzo Natali (In The Tall Grass).

Lot 36: Tim Blake Nelson (Watchmen), Elpidia Carrillo (Predator), Demetrius Grosse (Fear The Walking Dead) e Sebastian Roché (The Man in the High Castle). Recitano in un episodio scritto da Regina Corrado (Deadwood). Basato su un storia originale di del Toro e diretta da Guillermo Navarro (Il padrino di Harlem).

Pickman’s Model: Ben Barnes (Shadow and Bone), Crispin Glover (Rivers Edge) e Oriana Leman (The Whale) recitano in un episodio scritto da Lee Patterson (Curve), basato su un racconto di H.P. Lovecraft, e diretto da Keith Thomas (Firestarter).

Un episodio è scritto dall’autore di The Sandman

The Autopsy: F. Murray Abraham (Amadeus), Glynn Turman (Ma Rainey’s Black Bottom) e Luke Roberts (Ransom) appariranno in un episodio scritto da David S. Goyer (The Sandman), basato su un racconto di Michael Shea, e diretto da David Prior (L’uomo vuoto).

The Murmuring: Essie Davis (The Babadook), Andrew Lincoln (The Walking Dead) e Hannah Galway (Sex/Life). Recitano in un episodio scritto (basato su una storia originale di del Toro) e diretto da Jennifer Kent (The Babadook).

The Outside: Kate Micucci (The Little Hours) e Martin Starr (Silicon Valley) conducono un episodio scritto da Haley Z. Boston (Brand New Cherry Flavor), basato su un racconto dell’autrice di fumetti Emily Carroll e diretto da Ana Lily Amirpour (Una ragazza torna a casa da sola di notte).

The Viewing: Peter Weller (Robocop), Eric André (The Eric Andre Show), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service). Charlyne Yi (Always Be My Maybe), Steve Agee (Peacemaker), Michael Therrialt (Locke and Key) e Saad Siddiqui (Leggende di domani della DC). Recitano in un episodio diretto da Panos Cosmatos (Mandy), che scrive anche, insieme ad Aaron Stewart-Ahn.

Offerta
La Fiera Delle Illusioni ( DVD)
  • Tuo per sempre in dvd e blu-ray
  • Con La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il visionario narratore Guillermo del Toro entra nel mondo più oscuro, travolgente e realistico che esista: il mondo cinematografico del noir.
  • Il film ha ottenuto 4 nominations agli Academy Awards 2022: miglior film, migliore fotografia, migliori costumi e migliore scenografia.
  • Guillermo del Toro (Direttore)
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button