Intrattenimento

Disincanto: il teaser della Parte 2

Le prime immagini della seconda parte della serie Netflix

Netflix ha presentato il primo teaser della Parte 2 di Disincanto. Parliamo della serie animata ideata da Matt Groening, autore anche de I Simpson e Futurama.

https://www.youtube.com/watch?v=VsUPks8TcYE

Disincanto Parte 2: su Netflix dal…

Rivedremo quindi in azione la principessa Bean insieme al simpatico e pasticcione Elfo e il malefico demone Luci. Disincanto Parte 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 settembre 2019. La serie è stata rinnovata per altri 30 episodi dopo la prima stagione che ha regalato grandi soddisfazioni. La prima parte ha lasciato tanti dubbi agli appassionati della serie che ha visto una possibile riappacificazione del trio di amici.

In questo teaser di ventisette secondi, Elfo arriva privo di vita su in isola, spinto dalle onde. Qui viene soccorso da alcune persone con Bean disperata per la scomparsa dell’amico. Ma il tutto cambia quando da una fiamma spunta la voce di Elfo che risponde alle richieste fatte da Bean. Il teaser chiude con l’annuncio dell’uscita del trailer ufficiale che uscirà la prossima settimana.

La serie animata è prodotta da The ULULU Company per Netflix. Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi, i Rough DraftStudios (Futurama) gestiscono l’animazione. Ricordiamo che i primi 10 episodi di Disincanto sono stati pubblicati su Netflix il 17 Agosto 2018. Il 22 Ottobre 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021. La prima stagione ha ricevuto su Rotten Tomatoes un indice di gradimento del 57%, con un voto medio di 5,94 su 10, basato su 51 recensioni. Il commento del sito fa capire meglio la scelta. “Disincanto mostra abbastanza umorismo tipico di Matt Groening per soddisfare i fan, anche se la familiarità complessiva e la deludente disponibilità dello show a giocare sul sicuro potrebbero non essere di buon auspicio per le stagioni future”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button