A dieci giorni dall’uscita della serie live-action di One Piece, Netflix rilascia un video che svela i dietro le quinte dell’adattamento live-action della serie manga più popolare della storia. La featurette include interviste mai viste con il cast e con il team creativo sulla realizzazione di questo nuovo adattamento di One Piece. La serie sarà disponibile solo su Netflix dal 31 agosto 2023.
One Piece, ecco il video del dietro le quinte della serie Netflix
La featurette, che potete trovare nel box YouTube qui sopra, ci presenta i personaggi principali che formano la ciurma di Luffy (o almeno quelli che incontra nel Mare dell’Est). E ci fa conoscere gli attori (le interviste sono dell’estate 2022, quindi prima dello sciopero) dietro questo manga, che raccontano il proprio legame con la serie creata da Oda Sensei. E ci presenta anche i produttori che raccontano a tutti – anche a chi non è già un fan – dell’avventura su cui stiamo per salpare.
Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, One Piece è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per trovare un leggendario tesoro, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Ma per farlo, serve una ciurma: e quelli dei Pirati di Cappello di Paglia è speciale.
A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.
In partnership con Shueisha, One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
Voi siete pronti per il lancio il 31 agosto della serie? Fatecelo sapere nei commenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!