Cinema e Serie TVNews

Il regista di Deadpool 3 potrebbe dirigere un nuovo Star Wars

Questo film. se confermato, probabilmente non arriverà prima del 2026

Poche settimane dopo la notizia che Lucasfilm stava sviluppando un nuovo film di Star Wars con il produttore di Lost e Watchmen, Damon Lindelof sembra che la società è in trattative con il regista Shawn Levy per “sviluppare e dirigere un film di Star Wars“. Levy sta attualmente lavorando al prossimo sequel di Deadpool che includerà sia Ryan Reynolds che Wolverine di Hugh Jackman.

Shawn Levy ha anche lavorato in precedenza per la Disney nel loro blockbuster dell’era della pandemia Free Guy, interpretato anche da Reynolds. Il loro rapporto non ha dettagli su una premessa o su uno scrittore, ma afferma che Levy realizzerà questo film di Star Wars dopo aver terminato Deadpool 3. L’uscita del film è attualmente prevista per l’8 novembre 2024, quindi questo film probabilmente non arriverà prima del 2026.

Questo sarebbe anche un film di Star Wars diverso da quello su cui Lindelof dovrebbe lavorare. Altri film di Star Wars presumibilmente in vari stati di sviluppo alla Lucasfilm includono un progetto del regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi e uno dell’architetto del Marvel Cinematic Universe Kevin Feige.

Gli ultimi titoli Star Wars usciti tutti su Disney+

L’ultimo film di Star Wars ad uscire nelle sale è stato The Rise of Skywalker del 2019, che ha fatto affari decenti ma non è stato ben accolto da molti fan. Da allora, Lucasfilm ha dedicato quasi tutta la sua energia creativa alla costruzione di una galassia di Star Wars su Disney+ e alla televisione in streaming, molte delle quali si sono rivelate piuttosto popolari e di successo. Ogni volta che Star Wars tornerà nei cinema, la domanda sarà: ora che la Disney ha condizionato il suo pubblico a guardare queste cose in streaming, si metterà ancora una volta in fila per pagare e vederlo sul grande schermo? Finora, ha funzionato per la Marvel, ma la Marvel non ha davvero smesso di pubblicare film, tranne durante la pandemia.

Star Wars La Saga Completa (Box 9 Br)
  • Hamill, Ford, Mcgregor, Fisher, Neeson, Jackson, Lee, Prowse, Oz, Mayhew, Portman, August (Attore)
Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button