Cultura e SocietàNews

Dee Giallo, torna il podcast di successo di Carlo Lucarelli

Carlo Lucarelli torna con una nuova stagione di Dee Giallo, podcast di successo prodotto da OnePodcast, ci porterà in un mondo di enigmi e colpi di scena. Ci saranno venti nuove storie vere che spaziano tra passato e presente, con finali sorprendenti che cattureranno l’immaginazione.

Dee Giallo, il podcast di Carlo Lucarelli torna con nuove storie

Carlo Lucarelli ci condurrà attraverso una serie di racconti che spaziano dalla storia di Muhammad Alì, il celebre campione di boxe che salvò la vita a un ragazzo a Los Angeles nel 1981, a vicende come l‘Operazione Radium del 1943, quando alcuni partigiani rubarono la radio dell’Università di Bologna per sfuggire ai tedeschi che stavano lavorando a una bomba atomica.

Le storie raccontate da Lucarelli in questa stagione di “Dee Giallo” sono straordinarie e sorprendenti. Si parlerà del legame tra Cosa Nostra e il mondo del cinema di Hollywood, in cui la mafia di New York e la settima arte dovettero trovare un accordo per girare un film che raccontasse la storia del cinema. Non mancherà neanche la storia della Bestia di Jersey, un uomo mascherato che terrorizzò l’Isola con una violenza degna del più spaventoso film horror.

Amazon! – Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

Dee-Giallo_Carlo-Lucarelli-cover-min

Carlo Lucarelli non è solo un podcaster. Scrittore, sceneggiatore, autore, conduttore radiofonico e televisivo, ha all’attivo una serie di romanzi, saggi, raccolte di racconti e opere teatrali. Ha dimostrato più volte di saper raccontare storie. E il suo impegno civile è evidenziato anche dal suo ruolo di presidente delle Fondazione Emiliano-Romagnola per le Vittime dei Reati.

Dee Giallo arriva sull’app OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio, tra cui Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast. Gli appassionati possono godere dei nuovi episodi a partire dal 12 ottobre e riascoltare anche le puntate delle scorse stagioni. Già nel link qui sotto.

Offerta
Sony WH-1000XM5 | Cuffie Wireless con Noise Cancelling, Connessione Multipoint, Batteria fino a 30h e Ricarica rapida, Alexa, Google Assistant e Siri - Nero
  • VI PRESENTIAMO LE SONY WH-1000XM5: le nostre migliori cuffie wireless con Noise Cancelling imbattibile, qualità del suono cristallina, qualità delle chiamate leader di settore, comfort di lusso e molto altro ancora.
  • NOISE CANCELLING LEADER DI SETTORE: ora con quattro microfoni su ciascun padiglione auricolare, i suoni indesiderati vengono eliminati in modo più accurato. Il nostro ottimizzatore NC automatico garantisce che la cancellazione del rumore sia ottimizzata per il tuo ambiente.
  • QUALITÀ DEL SUONO PREMIUM: la nostra unità driver progettata con precisione migliora la sensibilità alle alte frequenze e l'audio ad alta risoluzione è supportato grazie a LDAC, la nostra tecnologia di codifica audio adottata dal settore.
  • BATTERIA A LUNGA DURATA: la batteria da 30 ore ti offre energia sufficiente per lunghi viaggi. Per una ricarica rapida, un adattatore CA USB-PD (venduto separatamente) fornisce 3 ore di riproduzione con una ricarica di 3 minuti.
  • CONCEDITI UN COMFORT DI LUSSO: Realizzati con materiali di prima qualità in un design ergonomico, i morbidi cuscinetti auricolari cullano le tue orecchie, mentre l'archetto regolabile garantisce una vestibilità su misura per diverse ore di utilizzo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button