AttualitàCultura e SocietàEventi e Mostre

Le promo card di Pikachu e Van Gogh ritorneranno: ecco come

Oggi, The Pokemon Company ha confermato l’intenzione di lanciare una nuova promozione per la carta di Pikachu con indosso cappello di feltro grigio, rilasciata nell’ambito di una collaborazione con il Museo Van Gogh di Amsterdam

Ecco come ottenere la carta di Pikachu in omaggio a Van Gogh

La carta sarà distribuita a tutti coloro che effettueranno un ordine minimo di 30 dollari in carte Pokemon TCG su Pokemon Center. Al momento la società non ha annunciato quando partirà la nuova promozione.

Nel post ufficiale, condiviso su X/Twitter si legge:

“I clienti del Pokémon Centeravranno presto un’altra opportunità per ottenere la carta promozionale “Pikachu con cappello di feltro grigio”. Gli allenatori riceveranno una carta promozionale “Pikachu con cappello di feltro grigio” con un ordine al Pokémon Center contenente prodotti del Pokémon Trading Card Game, fino a esaurimento scorte (è richiesto un acquisto minimo di 30 dollari in articoli qualificati del Pokémon TCG, limitato a una carta promozionale per ordine). Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali di posta elettronica e social media per ulteriori aggiornamenti. #PokemonVanGoghMuseum”.

Inizialmente la carta era pensata come omaggio per i visitatori del  Museo Van Gogh. Coloro che visitavano il museo e acquistavano il merchandising ufficiale, potevano ricevere in omaggio la carta di Pikachu col cappello di feltro grigio. Ovviamente l’iniziativa ha suscitato subito l’interesse degli scalpers (a.k.a. bagarini), che hanno cominciato a rivendere sui mercati secondari la preziosa card rovinando l’iniziativa. Attualmente la carta Pikachu col cappello di feltro grigio si trova in vendita anche su eBay, al prezzo di circa 100$. 

La manovra promozionale di The Pokémon Company servirà sicuramente ad arginare il reselling della card.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button