Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Fate: The Winx Saga, primo sguardo a Flora dalla Geeked Week

Ecco gli ultimi dettagli sulla serie TV basata sul cartone animato delle Winx

Durante la Geeked Week, Netflix ha diffuso un primo sguardo a Flora nella seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Si tratta della nuova avventura della serie basata sul cartone animato delle Winx, in cui farà il suo debutto ad Alfea proprio il personaggio interpretato da Paulina Chavez (The Expanding Universe of Ashley Garcia). Inoltre, la seconda stagione darà il benvenuto a Éanna Hardwicke (Normal People) nei panni di un personaggio chiamato Sebastian. Insieme a loro, non mancherà il nuovo arrivato Brandon Grace nei panni di Grey. Prima di rivelarvi il primo sguardo a Fate: The Winx Saga, vi ricordiamo gli altri membri del cast:

  • Abigail Cowen come Bloom;
  • Hannah van der Westhuysen come Stella;
  • Precious Mustapha come Aisha;
  • Eliot Salt come Terra;
  • Elisha Applebaum come Musa;
  • Sadie Soverall come Beatrix;
  • Freddie Thorp come Riven.

Nel cast troviamo anche Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Ken Duken (Andreas) e Rob James Collier (Silva).

Qui sotto vi mostriamo anche la versione italiana:

Oltre il primo sguardo a Flora di Fate: The Winx Saga

Secondo la sinossi ufficiale, Fate: The Winx Saga “segue il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Otherworld dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri mentre navigano nell’amore, rivalità e mostri che minacciano la loro stessa esistenza”. La seconda stagione della serie originale Netflix sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.

Iginio Straffi, il creatore di Winx Club e  CEO del gruppo Rainbow, in una recente intervista aveva rivelato: “Anno dopo anno abbiamo visto Winx trasformarsi in un fenomeno globale, una serie seguita fedelmente da milioni di fan. Grazie al loro supporto, ‘Fate: The Winx Saga’ è un successo mondiale e la seconda stagione in arrivo su Netflix continuerà a raccontarne la storia per la gioia dei fan e del pubblico in tutto il mondo”.

Fate: The Winx Saga è una serie televisiva italo-britannica di genere fantasy, basata sul cartone animato Winx Club creato da Iginio Straffi. La serie è stata creata da Brian Young e prodotta da Archery Pictures e Young Blood Productions, in associazione con Rainbow, per la piattaforma di streaming on demand Netflix.

Winx Club - Il segreto del Regno Perduto
  • Non disponibile (Actor)
  • Non disponibile (Director)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button