Intrattenimento

Deadpool: Marvel annuncia i nuovi autori

Svelato il nuovo team creativo

La Marvel Comics ha annunciato il rilancio della testata dedicata a Deadpool. I nuovi autori saranno la scrittrice Kelly Thompson (Hawkeye, Captain Marvel) e il disegnatore Chris Bachalo (Death, Generation X,Spider-Man) con la distribuzione che avverrà dal prossimo novembre con il numero uno della testata. In questa nuova storia Deadpool si occuperà di un intrigo politico e creature mostruose. La Marvel ha inoltre rilasciato la cover del primo numero dove possiamo vedere Deadpool seduto su un trono con in testa una corona mentre schiaccia un mostro gigante.

Deadpool, la sinossi

Dalla sinossi ufficiale, possiamo scoprire meglio cosa ci attende in questa nuova avventura. Per l’eroe sarà una lunga battaglia contro creature mostruose: “Quando i mostri stabiliscono il loro nuovo regno nella magica terra di Staten Island, la missione di Deadpool è di restituire il controllo alle persone del luogo!” Una battaglia che metterà il nostro supereroe a dura prova: “Deadpool farà sfoggio del suo carisma e della sua abile diplomazia? O Wade sceglierà di optare per il regicidio?”

Ricordiamo che Deadpool, film del 2016 diretto da Tim Miller, è basato proprio sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Negli Stati Uniti, il film ha ricevuto dalla MPAA un rating R, ovvero vietato ai minori non accompagnati. Questo per la presenza di “violenza intensa, linguaggio forte, contenuto di tipo sessuale e nudità evidente”, mentre in Cina e in Uzbekistan è stata vietata la distribuzione del film. La pellicola ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button