IntrattenimentoNews

Online il trailer di Playmobil: The Movie

L'uscita del film è prevista per il 9 agosto 2019.

Finalmente è online il trailer di Playmobil: The Movie.
Dopo il successo di The Lego Movie, ecco un altro iconico marchio di giocattoli che parte alla conquista del grande schermo con un film che unisce live-action e animazione CGI.

Il film racconta le avventure della giovane Marla nel tentativo di salvare il suo fratellino Charlie (Gabriel Bateman), magicamente risucchiato nel mondo dei Playmobil. Tra i personaggi che l’eroina incontrerà nel suo viaggio spiccano Del (Jim Gaffigan) con il suo furgoncino, l’agente segretoRex Dasher (Daniel Radcliffe), la fata turchina (Meghan Trainor) e l’imperatore Maximus (Adam Lambert).
Quanto alla colonna sonora, sia Meghan Trainor che Adam Lambert hanno scritto e interpretato canzoni originali per il film.
Playmobil: The Movie segna il debutto alla regia di Lino DiSalvo, famoso per aver lavorato come Head of Animation in Frozen e in altri film di animazione Disney – come Rapunzel: L’intreccio della torree Bolt– nel ruolo di supervisore.


L’uscita diPlaymobil: The Movie è prevista il 9 agosto 2019.
I prossimi mesi vedono l’arrivo di una lunga lista di film di animazione che include importanti ritorni: da The LEGO Movie 2: The Second Part Dragon Trainer: il Mondo nascosto, da Toy Story 4 Pets 2 fino a Frozen 2.
In attesa di vederli al cinema, noi di Orgoglio Nerd vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti!
[amazon_link asins=’B00VLV7ZVE,B01EKFF2KS,B06WGZY234′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04d41472-feea-11e8-b2e5-750d0cfbe754′]  
 
 
 
 
 

Via
Account Twitter di Lino diSalvo
Source
Empire

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button