Cinema e Serie TVFilmNews

Pioggia di rinvii in Marvel: Deadpool 3 sarà l’unico film del 2024

Giovedì sera, Walt Disney Pictures ha rivelato ufficialmente la data di uscita di Deadpool 3, che sarà l’unico film dei Marvel Studios in uscita nel 2024. Inizialmente previsto per il 3 maggio 2024, Deadpool 3 vedrà la luce il 26 luglio 2024. La modifica della data di uscita arriva per via dello sciopero degli attori SAG-AFTRA, che si è appena concluso. Gli altri film previsti per l’anno prossimo, usciranno invece nel 2025.

Deadpool 3 sarà l’unico film Marvel del 2024

Al momento, “Deadpool 3” rappresenta l’unico film Marvel confermato per l’uscita nel 2024. “Captain America: Brave New World” e “Thunderbolts”, originariamente previsti per il 2024, subiranno un ritardo e usciranno nel 2025. Similmente, “Blade“, inizialmente programmato per un rilascio all’inizio del 2025, vedrà il suo debutto nei cinema solo nel novembre dello stesso anno.

Qui le nuove uscite del mese di Novembre su Prime Video per 30 giorni GRATIS

E non è l’unico progetto Disney rimandato. Anche il progetto “Mufasa: Il Re Leone” di Barry Jenkins ha subito una posticipazione nell’arrivo nelle sale cinematografiche Disney.

Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha dichiarato che il film era stato completato solo a metà prima dell’entrata in vigore dello sciopero. Levy ha condiviso con i fan le sfide incontrate durante la pausa nella produzione e la volontà di riportare il film al lavoro per garantire la sua uscita nel 2024. Ma solo in estate.

deadpool 3 unico film marvel 2024

Lo sciopero non ha colpito solo Deadpool 3, ma anche altri progetti dei Marvel Studios, come Thunderbolts e Blade, insieme alla serie Wonder Man Disney+. Ma ora che gli attori hanno trovato un accordo ragionevole con gli studios, le riprese possono riprendere.

Il cast di Deadpool 3 tornerà sul set: Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson/Deadpool, affiancato da Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Stefan Kapičić come Piotr Rasputin/Colossus, e Jennifer Garner nel ruolo di Elektra. Inoltre, Emma Corrin e Matthew Macfadyen saranno presenti in ruoli ancora sconosciuti.

Aspetteremo l’uscita di Deadpool 3 per il 26 luglio 2024: siamo certi che varrà la pena aspettare per vedere Deadpool e Wolverine insieme. Ma resta da vedere come questi ritardi impatteranno il successo dei film Marvel, in declino nell’ultimo periodo.

Deadpool Cable Guy- New Legs Version
  • Edizione standard
  • Exquisite gaming
  • Prodotto utile
  • Prodotto di ottima qualità

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicbookIndieWire

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button