Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Kevin Feige conferma che ci sono piani concreti

Le dichiarazioni del presidente della Marvel arrivano dopo quelle di Ryan Reynolds

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha confermato che Deadpool 3 ha un posto nel programma di rilascio del Marvel Cinematic Universe, tuttavia non ha rivelato quale. Il capo della Marvel ha anticipato l’imminente uscita di Deadpool 3 durante un episodio del podcast Phase Zero di Comicbook.com quando gli è stato chiesto se la Marvel avesse una finestra di uscita interna per il film. “Lo facciamo”, ha detto. “la sceneggiatura è in lavorazione e Ryan [Reynolds] sta lavorando molto duramente con i nostri scrittori mentre parliamo”.

I Marvel Studios hanno attualmente nove film MCU in programma di uscita, tra cui Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange and the Multiverse of Madness, oltre a sequel incentrati su Thor, i Wakandans e Ant-Man and the Wasp. La Marvel ha anche annunciato in precedenza l’intenzione di riavviare i franchise dei Fantastici Quattro, Blade e X-Men sotto l’ombrello del MCU.

Ryan Reynolds sull’inizio delle riprese di Deadpool 3

Kevin Feige non ha rivelato altro sul terzo episodio di Deadpool durante la conversazione, tuttavia Ryan Reynolds in precedenza aveva suggerito che le probabilità che Deadpool 3 iniziasse la produzione nel 2022 erano circa il 70%. “La percentuale di possibilità? Non lo so. Non potrei assegnare una percentuale a una cosa del genere. Direi 50/50, forse? Siamo coinvolti in maniera attiva nello sviluppo del film. Stiamo cercando di dargli la migliore forma possibile. In che mese siamo? Agosto? Allora, l’anno prossimo? Direi che ci sono circa il 70% di possibilità che entri in produzione il prossimo anno”. Quando l’attore si è reso conto che era già agosto, però, ha alzato la percentuale del 20%.

In quell’occasione, Ryan Reynolds ha inoltre ammesso di aver avuto in passato un grande desiderio: “Volevo realizzare un cortometraggio di Deadpool in cui il mio personaggio interrogava il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi”, ha spiegato l’attore a IGN. Per poi aggiungere: “Deadpool era un suo grande fan, ma non lo avrebbe realmente interrogato… voleva solo sapere da lui come fare per diventare il personaggio Disney più odiato nella storia della Disney. Ovviamente, lo studio non era assolutamente d’accordo.”

Deadpool 2 (Steelbook)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Brolin, Baccarin, Beetz, Reynolds, Hildebrand, Pitt, Skarsgard (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button