Cinema e Serie TVNews

I Marvel Studios si stanno preparando ad Avengers 5, Kevin Feige conferma!

Il capo della Marvel apre alla possibilità ma avverte che i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi

L’avvento degli Avengers nel MCU è stato un momento indimenticabile per i fan. Le avventure della squadra di eroi sono poi tornate ciclicamente ogni tre anni circa. Così, dopo il primo film dal titolo Avengers, sono arrivati Avengers: Age of Ultron nel 2015 e Avengers: Infinity War nel 2018. Avengers: Endgame ha tuttavia rotto questa tradizione, debuttando nel 2019. Anni dopo quest’ultimo film, la speranza dei fan della Marvel è di assistere ad Avengers 5.

In una nuova intervista, il capo della Marvel Kevin Feige ha confermato che il quinto film potrebbe non essere impossibile. Queste le sue parole: “Vogliamo che sia passato un lasso di tempo ragionevole da Endgame prima di iniziare una nuova saga, che è già partita ed è già in corso. E poi c’è bisogno di tempo, come accaduto nella Fase 1, per costruire quella saga prima di iniziare a riunire tutti quanti”, ha chiarito.

I tempi per Avengers 5 sarebbero lunghi

Considerando i nuovi personaggi che sono già stati introdotti nel Marvel Cinematic Universe e i film in arrivo, non è difficile immaginare quali eroi potrebbero essere nella squadra. Sam Wilson di Anthony Mackie che ora è il nuovo Capitan America oltre a Yelena Belova di Florence Pugh e Shang-Chi di Simu Liu. Altri nuovi personaggi che potrebbero popolare la squadra sono Jane Foster interpretata da Natalie Portman. Oltre a Iman Vellani che veste i panni di Kamala Khan aka Ms. Marvel e Teyonah Parris come Monica Rambeau.

I fan desiderosi di un quinto film degli Avengers dovranno probabilmente aspettare un po’ di tempo; i film sono stati tutti precedentemente presentati in anteprima solo a maggio del rispettivo anno di uscita. Intanto, a colmare questa attesa, ci saranno film come l’attesissimo Thor: Love and Thunder .

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button