Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Daredevil tornerà con una propria serie su Disney+

Gli showwrunner saranno Matt Corman e Chris Ord

Una nuova serie di Daredevil arriverà su Disney+, Marvel avrebbe infatti già trovato gli showrunner per riportare Matt Murdock in streaming. Dopo l’arrivo delle serie uscite su Netflix sulla piattaforma Disney, e dopo che i fan hanno visto Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel MCU, una nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen entra in pre-produzione.

SPOILER ALERT: Pur senza discuterne la trama, parleremo di eventi in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye

Daredevil torna in streaming su Disney+, una nuova serie in produzione

La notizia arriva da Variety, che assicura che Marvel ha già trovato due showrunner per sviluppare il progetto: Matt Corman e Chris Ord. Il duo ha già lavorato a progetti come Covert Affairs e ora avrà l’arduo compito di riportare in streaming l’avvocato e antieroe di Hell’s Kitchen.

Un progetto cui Marvel aveva iniziato a credere già da prima che scadessero i diritti per Netflix sulle prime tre stagioni della serie. Tanto che avevamo già visto Charlie Cox in No Way Home, sebbene non abbia ancora indossato il costume del Diavolo in questo universo. Inoltre il Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio ha già avuto un ruolo importante su Disney+ in Hawkeye.

daredevil serie disney+
D’Onofrio in Hawkeye

Kevin Feige aveva spiegato a CinemaBlend, prima ancora delle due rivelazioni di dicembre, che “se doveste vedere Daredevil in cose future, sì, Charlie Cox sarebbe l’attore che interpreterebbe Daredevil. Dove lo vedrete, come lo vedrete, quando lo vedrete, questo resta da vedere”.

Dopo la sua comparsa in Hawkeye, Vincent D’Onofrio aveva spiegato che il suo Kingpin era rimasto lo stesso nelle due versioni: Sono la stessa persona”. Ma Marvel ha già dimostrato di voler piegare un po’ quanto visto nelle più cupe serie su Netflix, con Kingpin che su Disney+ ha mostrato una forza più sovrannaturale.

I personaggi quindi resteranno gli stessi, seppur il tono e lo stile cambieranno. Al momento non ci sono indicazioni su un’uscita della serie, ma noi siamo davvero curiosi di scoprire questo ritorno. E magari di vedere annunci simili per Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Punisher. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Comic Cover: Dd 60th – Daredevil #1​ - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • DIMENSIONI DELLE COPERTINE DEI FUMETTI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 18 cm e un'altezza di 28 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DAREDEVIL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Daredevil
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Daredevil al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button