Cinema e Serie TVNews

Daisy Ridley ritorna ufficialmente sui social media

L'attrice ha interpretato Rey Skywalker nella trilogia sequel di Star Wars

L’attrice di Star Wars Daisy Ridley è tornata ufficialmente sui social media, quasi sei anni dopo aver cancellato il suo account Instagram. La Ridley, che ha interpretato Rey Skywalker attraverso la “trilogia sequel” dei film di Star Wars, lunedì riaperto Instagram, condividendo una foto di se stessa in accappatoio mentre beve il tè e tiene in mano un piattino. Nella didascalia, l’attrice ammette che sta “uscendo dal letargo dei social media, ricaricata e pronta per quello che [lei] chiama [il suo] ‘Anno del Sì'”. La Ridley aveva cancellato il suo profilo Instagram nell’agosto del 2016, una decisione, secondo indiscrezioni, presa a causa degli abusi che ha subito online.

Nel febbraio del 2021, Daisy Ridley ha detto a S Moda che non aveva intenzione di tornare sui social media, sostenendo che, sebbene occasionalmente lo trovasse allettante, gli aspetti negativi erano troppo evidenti. “Sono riuscita a separare bene la mia vita personale dalla mia vita professionale, in parte probabilmente perché non sono sui social media”, ha detto dichiarato. “Le statistiche che collegano isiti di social media all’ansia sono terrificanti. Ho amici completamente dipendenti dal loro telefono che hanno sofferto di questo problema”. “Non voglio tornare indietro, ma a volte ci penso“. Ha poi concluso: “Ma la verità è che no, non tornerò.”

Anche se Daisy Ridley non ha escluso la possibilità di tornare nei panni di Rey in una futura puntata di Star Wars, in precedenza ha sostenuto a IGN che la narrativa di The Rise of Skywalker era il “finale perfetto” del suo personaggio. “Penso che, per me, la bellezza dell’Episodio IX sia che finisce con una tale speranza e un tale potenziale. Sento solo che quello era il finale perfetto per Rey. La grande battaglia è stata negli Episodi VII, VIII e IX”, ha condiviso Ridley nel 2020. “Penso davvero che stia correndo per la foresta da qualche parte divertendoti [dopo gli eventi di The Rise of Skywalker].”

Star Wars Funko Pop The Rise of Skywalker - Rey Bobble-Head (Matt Gold)
  • Questa figura in vinile bobble head è alta circa 9 cm e confezionato in una scatola illustrata finestra
  • Adatto a bambini dai 3 anni in su
  • marca: Funko
  • fabbricante: Funko

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button