Cinema e Serie TVNews

Come è stato scelto Will Poulter per Guardiani della Galassia 3?

Molly Quinn ha rivelato dettagli sul casting dell'attore

Il regista James Gunn ha consultato la star di Come ti spaccio la famiglia, Molly Quinn, prima di scegliere Will Poulter per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3. Parlando con The Direct, l’attrice ha spiegato che il suo amico di lunga data, James Gunn, l’aveva contattata per discutere di come fosse lavorare con il suo ex co-protagonista Will Poulter.

Mi ha chiesto com’era andata la mia esperienza lavorativa con Will. Penso che l’abbia chiesto anche a un paio di altre persone, perché James è fantastico e controlla sempre le referenze di tutti. Vuole lavorare con i suoi amici. Se inizia a concentrarsi su nuove persone, vuole che ci siano i presupposti per diventare amici. Avevo solo cose entusiasmanti da dire su Will“.

Molly Quinn ha anche parlato della sua eccitazione per l’ingresso di Will Poulter nel cast di Guardiani 3. “Di solito quando James mi chiede di questo o quell’attore, lascio perdere. Non seguo come andrà a finire. Ma ero così eccitata che mi avesse chiesto di Will. Non potrei essere più felice per lui, e spero che si divertano un mondo a girare“, ha aggiunto l’attrice.

Will Poulter in Guardiani 3

Molly Quinn (Castle e Agnes) ha recitato al fianco dell’attore nei panni di Melissa Fitzgerald in Come ti spaccio la famiglia. Nel film, che vede tra i protagonisti anche Jason Sudeikis e Jennifer Aniston, l’attrice è l’interesse amoroso del personaggio di Poulter, Kenny. Di recente Molly Quinn è anche apparsa nella pellicola Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2.

Will Poulter si è unito al Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Adam Warlock, conosciuto nei fumetti Marvel come un essere umano perfetto e onnipotente. Abbiamo già sentito citare il personaggio nella scena post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2, dove l’Alta Sacerdotessa della Sovrana Ayesha decide di creare un essere in grado di distruggere i protagonisti. Il terzo capitolo uscirà nelle sale statunitensi il 5 maggio 2023.

Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button