Cinema e Serie TVFilm

Uncharted – Il poster del film e la data di uscita al cinema

Nel cast Tom Holland e Mark Wahlberg

Dopo il recente trailer pubblicato online, continuano ad arrivare nuove informazioni circa la produzione cinematografica dedicata alla saga di videogiochi di Uncharted! Siete pronti a scoprire il poster ufficiale del film Uncharted interpretato da Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla trama, il cast e la produzione del film di Uncharted!

Uncharted – Il nuovo poster 

Il ilm di Uncharted è produzione è molto attesa dai fan dell’omonima serie di videogiochi nonché dagli appassionati dei film d’avventura. Attraverso il poster possiamo vedere Tom Holland impegnato a interpretare il giovane Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully! Come vi sembra? Soddisfa le vostre aspettative?

Uncharted – Il poster

La descrizione ufficiale 

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor Sully Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

La produzione

La produzione del film di Uncharted vede alla direzione il nome di Ruben Fleischer mentre la sceneggiatura è invece firmata da Rafe Judkins and Art Marcum & Matt Holloway.

Alla produzione troviamo i nomi di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. I produttori esecutivi sono invece Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway.

Il cast

Per quanto riguarda invece gli attori impegnati nel cast del film di Uncharted troviamo: Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielleand e Antonio Banderas.

Data di uscita

Uncharted il film arriva nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022.

Offerta
Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.
  • UNCHARTEDTM: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate avventure single player di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button