Cinema e Serie TVFilmNews

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3

L'arrivo nel cast dell'attore confermato anche da James Gunn

Adam Warlock sarà ufficialmente in Guardiani della Galassia vol 3 e sembra che sarà interpretato da Will Poulter. L’attore di Maze Runner e Black Mirror: Bandersnatch interpreterà il personaggio amato dai fan e preannunciato nella scena dopo i titoli di coda del secondo film.

Will Poulter vestirà i panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3

I giornalisti di Deadline hanno citato fonte vicine alla produzione del film per confermare la partecipazione di Will Poulter, che interpreterà Warlock nel nuovo film di James Gunn. Già da quest’estate le voci di corridoio hollywoodiane volevano la partecipazione del potente personaggio nel nuovo capitolo del franchise. Ma ora che le riprese stanno per iniziare, hanno trovato l’attore per il ruolo. E la conferma arriva direttamente da James Gunn:

Come sapete, spesso devo falciare le finte indiscrezioni, quindi… Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un grande attore e un ragazzo fantastico. Ci vediamo in un paio di settimane” scrive Gunn.

Poulter in questi anni ha dimostrato di sapere giocare con diversi generi, dalla comicità di Come Ti Spaccio la Famiglia all’horror di Midsommar, passando per il successo di Bandersnatch e Maze Runner. In questo momento fa parte del cast di Dopesick.

adam warlock potrebbe essere will poulter-min

In questo momento è difficile capire che ruolo avrà Adam Warlock nel futuro del MCU. Il fatto che Gunn abbia già dato un anticipazione ai fan mostrandolo sotto forma di “Bozzolo” nello scorso film fa pensare che questo amato personaggio avrà un ruolo importante. Ma con James Gunn non si può mai sapere.

Warlock ha la possibilità di diventare un’altra delle figure di spicco nel mondo “extraterrestre” di Marvel. Anche perché le prime indiscrezioni vogliono che i Guardiani della Galassia stiano finendo il loro arco narrativo con il terzo film.

Dovremo aspettare molto per vederlo: Guardiani della Galassia vol.3 esce il 5 maggio 2023. Ma siamo già curiosissimi per questa nuova interpretazione di Adam Warlock. Voi?

OffertaBestseller No. 1
Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 5
  • GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona
  • DA SBANDATI A SUPEREROI - Sei l'unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili Guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando
  • UNA STORIA INEDITA - La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l'universo
Source
Comic Book

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button