Cinema e Serie TVSerie TV

Cobra Kai 6, il trailer della sesta e ultima stagione

Cobra Kai si appresta a concludere il suo viaggio su Netflix con una stagione 6 che promette di essere ricca di colpi di scena e di emozioni. Divisa in tre parti, la stagione finale offrirà un totale di 15 episodi, con la prima parte che farà il suo debutto entro la fine del mese corrente.

Cobra Kai: ecco il trailer della Stagione 6, quella finale

Il trailer appena rilasciato riprende le vicende subito dopo l’emozionante torneo di karate che ha chiuso la stagione precedente. I fan saranno lieti di sapere che Daniel La Russo (interpretato da Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) hanno deciso di mettere da parte la loro storica rivalità per guidare insieme una scuola di karate. La loro alleanza sarà fondamentale per affrontare il ritorno di John Kreese (Martin Kove), il temibile sensei di Cobra Kai, che, dopo aver inscenato la propria morte e evaso dal carcere, è più determinato che mai a vendicarsi.

La sinossi ufficiale della sesta stagione recita:

Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate“.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Sta per arrivare anche il nuovo film di Karate Kid

Mentre Cobra Kai si prepara a salutare il suo pubblico, le notizie di un nuovo film di Karate Kid alimentano la curiosità dei fan. 

Il film vedrà il ritorno di Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso e di Jackie Chan come Mr. Han, riprendendo il personaggio dal film di reboot del 2010. 

La connessione tra i due film e il loro rapporto con gli eventi di Cobra Kai rimane un mistero, soprattutto considerando che i creatori della serie, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, non sono coinvolti nel progetto cinematografico.

Quando esce Cobra Kai 6?

La prima parte della stagione 6 di Cobra Kai sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 luglio. La Parte 2 arriverà invece il 28 novembre. Infine, ci sarà un terzo e ultimo appuntamento, un “Evento Finale”, previsto per il 2025.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Netflix

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button