Cinema e Serie TV

Sospesa la produzione europea di The Falcon and the Winter Soldier

Arriva una brutta notizia per The Falcon and the Winter Soldier. La produzione della serie TV che dovrebbe aprire il ciclo di show Marvel su Disney+ ha infatti cancellato una sessione di riprese prevista in Repubblica Ceca. La ragione è ovviamente il rischio di contagio da COVID-19 (noto come anche Coronavirus), per cui è sconsigliato viaggiare in questi giorni.

The Falcon and the Winter Soldier, cancellate le riprese in Europa

Non è ancora chiaro l’impatto che questo avrà sullo sviluppo del progetto. Stando ai report c’era in programma una settimana circa di riprese a Praga, quindi una quantità relativamente modesta di scene. È probabile (sebbene non ci siano ancora conferme in questo senso) che la produzione non si fermi, ricostruendo le ambientazioni negli studi di Atlanta, anche tramite green screen. In alternativa è possibile che ci siano delle modifiche allo script per riadattare la storia ed evitare queste scene.

Trattandosi di un progetto ad altissimo budget, è facile immaginare che i Marvel Studios abbiano preparato dei piani di emergenza in caso ci fossero imprevisti, per cui non dovrebbero esserci grossi rallentamenti. Si tratta comunque di una situazione in evoluzione, per cui vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci novità.

Come dicevamo The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie Marvel a fare il proprio debutto su Disney+. Subito dopo arriverà WandaVision, che promette di essere un progetto molto bizzarro e ambizioso, con protagonisti appunto Wanda Maximoff e Visione. Arriverà poi il turno di Loki, con uno show tra viaggi nel tempo e trasformazioni misteriose…

E non finisce qui: tra i titoli già annunciati ci sono show su Occhio di Falco, She-Hulk, Moon Knight e l’amatissima Ms. Marvel. Insomma, per i fan del MCU ci sono tantissime sorprese in arrivo!

MARVEL LEGENDS CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR: FALCON
  • La figura è in piedi circa Altezza: 15 cm.
  • Raccogli gli altri personaggi Marvel Legends Captain America Series (ciascuno venduto separatamente) per costruire un personaggio d'azione Giant Man bonus!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button