Cinema e Serie TVNews

Cobra Kai: il poster della stagione 4 della serie sequel di Karate Kid

Ecco i due schieramenti pronti per l'attesissimo torneo di All Valley

Terry Silver (Thomas Ian Griffith) torna nel mondo di The Karate Kid in un nuovo poster ufficiale per la stagione 4 di Cobra Kai. Il quarto capitolo della storia sarà presentato in anteprima su Netflix venerdì 31 dicembre. Il poster, condiviso su Twitter dal co-creatore della serie Jon Hurwitz, vede protagonisti i due schieramenti di personaggi che si sfideranno nell’atteso torneo di All Valley.

Terry Silver si riunisce quindi con l’altro malvagio sensei, John Kreese (Martin Kove), e insieme dovranno affrontare Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Chi la spunterà? Di seguito vi riportiamo il tweet pubblicato sui social:

Da un lato c’è il dojo Cobra Kai, ora nelle grinfie di Kreese. Robby (Tanner Buchanan), Tory (Peyton List) e il nuovo arrivato Kenny (Dallas Dupree Young) sono pronti a combattere sporco nella prossima stagione. A sostenerli c’è il cattivo di Karate Kid III (1989) e vecchio compagno di squadra di Kreese in Vietnam, Terry Silver. Quest’ultimo è un ricco uomo d’affari corrotto e il fondatore originale del dojo Cobra Kai.

Ricordiamo che nella terza stagione, Nick Marini ha interpretato una versione più giovane di Terry Silver in varie sequenze di flashback. Sono sequenze che hanno rivelato nuovi dettagli riguardanti il ​​periodo in cui Kreese e Silver erano in Vietnam insieme. In seguito Netflix ha confermato che Thomas Ian Griffith avrebbe ripreso il ruolo nella stagione 4 di Cobra Kai.

Oltre al poster della stagione 4, la storia di Cobra Kai

Ambientato 34 anni dopo gli eventi del primo film di The Karate Kid (1984), Cobra Kai ha debuttato con la sua prima stagione su YouTube Red (ora YouTube Premium) nel maggio 2018. Il cast vedeva già attori della trilogia cinematografica originale, con l’aggiunta di Xolo Maridueña (Miguel Diaz). La serie è tornata online per la stagione 2 nell’aprile 2019. Le stagioni 1 e 2 di Cobra Kai sono state accolte con il plauso della critica, portando YouTube a ordinarne una terza stagione.

Tuttavia, YouTube ha poi accettato di rilasciare la serie alla sua società di produzione, Sony Pictures Television, su richiesta di quest’ultima. Ciò è dovuto al fatto che YouTube aveva informato Sony che non avrebbe ordinato una quarta stagione. Quindi Sony ha deciso di portare Cobra Kai su Netflix, con la stagione 3 rilasciata sulla piattaforma di streaming l’1 gennaio di 2021. 

La serie sequel di Karate Kid, creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, è già rinnovata per la quinta stagione. La quarta stagione di Cobra Kai, di cui vi proponiamo il teaser trailer, arriverà su Netflix il 31 dicembre. Siete pronti per il grande torneo?

Cofanetto Karate Kid "La Trilogia" 4K Uhd (3 Bd 4K + 3 Bd Hd) (6 Blu-Ray)
  • Cofanetto Karate Kid "La Trilogia" 4k
  • Cofanetto Karate Kid "La Trilogia" 4K Uhd (3 Bd 4K + 3 Bd Hd)
  • Vari
  • Vari (Actor)
Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button