Intrattenimento

Cobra Kai: ecco il trailer della seconda stagione

Manca meno di un mese prima che la serie di YouTube Originals, Cobra Kai, ritorni per la sua seconda stagione. L’appuntamento è per il 24 aprile e dopo un flusso costante di featurette, teaser e dietro le quinte, la serie sequel di Karate Kid ora ha un trailer ufficiale.

Miyagi-do vs. Cobra Kai

In un’anteprima precedente, lo show aveva dimostrato tutto il suo amore per Karate Kid, grazie ad una scena in cui Daniel (Ralph Macchio), insieme all’allievo Robby (Tanner Buchanan), tornava dal vecchio amico e sensei Mr. Miyagi (Pat Morita), per spiegare la filosofia del dojo al giovane ragazzo.

Da quello che possiamo vedere nel trailer rilasciato, la serie sembra riprendere proprio dove si era conclusa la prima stagione. Mentre Daniel prepara il dojo Miyagi-do per contrastare il Cobra Kai di Johnny, quest’ultimo ha alcune questioni da risolvere. Johnny infatti non ha alcun interesse nel vedere il suo dojo percorrere la via del vecchio Cobra Kai.

La seconda stagione riporterà l’entusiasmo tra i fan, grazie a Daniel LaRusso e Johnny Lawrence (William Zabka) nuovamente uno contro l’altro. Inoltre bisogna considerare l’inaspettato ritorno nella prima stagione di John Kreese (Martin Kove). Una nuova rivalità tra dojo opposti infatti è nata all’indomani della controversa vittoria di Cobra Kai ai Campionati di All Valley. Daniel proprio per questo decide di aprire la sua scuola di addestramento al karate: il Miyagi-Do, in onore del suo mentore.

Quella che una volta era una faida personale tra Daniel e Johnny si intensifica fino ad inghiottire anche i loro studenti che, da adolescenti, devono già decidere chi sono e chi vogliono essere. Quale percorso seguiranno: Cobra Kai o Miyagi-Do?

Noi speriamo di goderci un’ottima seconda stagione che ci faccia riassaporare almeno un po’ il fascino di Karate Kid. E voi, cosa ne pensate di questo trailer? Siete fan della saga? Seguite la serie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B07H2LJBWR,B07H8JGWCK,B00X0Y3Q2M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43f0665c-7f6c-4939-b5f7-e3d76b9a455a’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Andrea Secchieri

    Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button