Intrattenimento

Primo trailer per la seconda stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Il 2019 è cominciato da soli quattro mesi ma abbiamo già visto una marea di trailer nuovi ed interessanti, dall’attesissimo Avengers: Endgame a Cobra Kai, dal nuovo Joker con Joaquin Phoenix a She-Ra.

Proprio così, la serie ideata da Noelle Stevenson e distribuita da Netflix, reboot della serie degli anni ’80, ha ottenuto il suo trailer per la seconda stagione, e visto il successo della ‘season one’ tutto ciò era inevitabile.

She-Ra pronta alla seconda stagione

La serie originale nata negli anni ’80 fu creata dopo l’enorme successo riscontrato da He-Man, introducendo un personaggio femminile forte ed autoritario che dovesse far presa sul pubblico del gentil sesso, She-Ra oltre ad essere una potente guerriera era anche la sorella gemella dell’eroe di Eternia, fattore che fece decollare l’intero progetto.

La serie Netflix datata 2018 è un reboot e racconta la storia della rivolta dell’adolescente Adora contro il malvagio Hordak e la sua Orda, sotto le spoglie dell’eroina She-Ra e con l’aiuto di altre principesse.

Così come altre famose ed apprezzate serie (Steven Universe in primis), il prodotto partorito dalla Stevenson è stato elogiato anche per aver puntato i riflettori sui rapporti fra i comprimari, soprattutto quelli tra la protagonista e la sua ormai ex migliore amica Catra, divenuta ormai una delle sottoposte dela malvagio Hordak.

La serie, come detto, ha riscosso un grande successo sia di pubblico che di critica, nonostante alcune imperfezioni che non sono passate inosservate e che ne hanno abbassato il livello generale (che rimane comunque altissimo).

L’appuntamento per la seconda stagione è fissato per il 26 Aprile sempre su Netflix, non si conosce ancora il numero totale degli episodi, ma siamo sicuri che saranno avvincenti ed appassionanti come i primi tredici.[amazon_link asins=’B000GNOG74,B00EHG1P52′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04c069a9-3aa1-4ba9-8067-053606d3483a’]

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button