Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Citadel, ecco il trailer della spy story di Prime Video

Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas e Stanley Tucci tra i protagonisti

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del thriller spionistico epico “Citadel”. La serie prodotta da AGBO dei Fratelli Russo e dallo showrunner David Weil, avrà sei episodi. E un cast eccezionale con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, con Stanley Tucci e Lesley Manville.

Qui Prime Video per 30 giorni gratis

Citadel, Prime Video lancia il trailer della serie spy thriller

La trama di “Citadel” vede l’agenzia di spionaggio internazionale indipendente, Citadel, distrutta dagli agenti di Manticore, un’organizzazione segreta che controlla il mondo. Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas), due agenti selezionati di Citadel. Ma Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci). Che ha bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale.

Il cast della serie include Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville come Dahlia Archer, Osy Ikhile come Carter Spence, Ashleigh Cummings come Abby Conroy, Roland Møller come Anders Silje e Davik Silje, e Caoilinn Springall come Hendrix Conroy.

Courtesy of Prime - Citadel_S1_FG_AGBO_Still014_R3-min
Courtesy of Prime

La serie è prodotta da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, con Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes come executive producer per AGBO, e David Weil come showrunner e executive producer. Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg sono executive producer per Midnight Radio. Newton Thomas Sigel e Patrick Moran sono executive producer.

I primi due episodi saranno disponibili il 28 aprile su Prime Video, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 maggio.

Ma la serie farà parte di un franchise globale davvvero epocale, con ogni serie dell’universo che sarà girata localmente. In Italia e in India la produzione ha già avuto inizio, con rispettivamente Matilda De Angelis, Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu.

Amazon Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa, Wi-Fi 6E e 4K Ultra HD
  • Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre - Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick 4K Max e, grazie al processore octa-core, permette un accesso estremamente rapido alle app.
  • Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati - Usa la tua voce per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili, anche se ti trovi dall’altra parte della stanza.
  • Il tuo intrattenimento a portata di mano - Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al decoder, alla console di gioco o alla webcam.
  • Goditi uno streaming più fluido, con la tecnologia Wi-Fi di ultima generazione - Fire TV Cube è il primo lettore multimediale per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E.
  • Immagini di qualità per vivere il cinema a casa tua - Le immagini e l’audio prendono vita grazie alla risoluzione 4K, alle tecnologie Dolby Vision, HDR e all'audio Dolby Atmos.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button