Il nuovo trailer di Chucky ci fa intuire che la prossima serie Syfy/USA sarà ancora più inquietante di quanto i fan del franchise de La Bambola Assassina si aspettano. Svelato dal creatore/produttore esecutivo della serie Don Mancini durante il panel di Legend of Chucky al Comic-Con@Home, il nuovo trailer di Chucky amplia le informazioni rilasciate nel trailer precedente. Nel filmato si vede Jake Webber (Zackary Arthur) mentre acquista la famigerata bambola assassina. In seguito Jake scoprirà tutta la sua potenza.
Oltre a un nuovissimo cast di personaggi – tra cui Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, – la serie TV Chucky vedrà il ritorno di alcuni volti già visti. Ritroveremo Alex Vincent nei panni di Andy Barclay, Christine Elise McCarthy in quelli di Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly come Tiffany Valentine e, naturalmente, Brad Dourif come la voce di Chucky. La serie sarà presentata in anteprima martedì 12 ottobre in USA su Syfy. Ricordiamo che ignora il reboot de La Bambola Assassina del 2019, fungendo invece da sequel del film del 2017 Il culto di Chucky.
La trama di Chucky
Questa la trama della serie: “Quando una bambola di Chucky vintage fa la sua comparsa in un mercatino nei sobborghi, un’idillica cittadina americana viene gettata nel caos”. Iniziano varie sventure: “Mentre una serie di terrificanti delitti iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti del paese. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro i delitti. Nonché le mai raccontate origini della bambola demoniaca, un bambino apparentemente ordinario trasformato in qualche modo nel famigerato mostro”.
Tilly, che riprenderà il ruolo di Tiffany, ha dichiarato lo scorso anno: “Sono entusiasta. Don Mancini, che ha creato il personaggio 30 anni fa, scriverà la serie, quindi sarà il Chucky originale”. Per poi aggiungere: “Con lui lavorerà Nick Antosca, l’autore di Channel Zero, che è un’antologia di storie horror da brivido. Un uccellino mi ha detto che ci sarò anche io”.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Alex Vincent, Brad Dourif, Catherine Hicks (Attori)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento