Cinema e Serie TV

Chucky: primo trailer per la nuova serie TV horror

Lo show sarà presentato in anteprima su SYFY e USA Network nel 2021

SYFY e USA Network hanno offerto il primo sguardo alla nuova serie TV Chucky. Al lavoro sullo show è presente anche il creatore del personaggio, inoltre è stato confermato che la bambola assassina sarà doppiata da Brad Dourif, attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo. Jennifer Tilly tornerà al mondo di Chucky. L’attrice ha ufficialmente confermato che prenderà parte alla serie tratta da La bambola assassina.

Ecco il teaser:

Il creatore originale Don Mancini sta sviluppando lo show per Syfy. Tilly riprenderà il ruolo di Tiffany, la ragazza di Chucky comparsa per la prima volta nel film La sposa di Chucky (1998). Nel capitolo successivo, Il figlio di Chucky, l’attrice interpretò anche se stessa. Tilly è poi tornata anche negli ultimi due capitoli prima del reboot, La maledizione e Il culto di Chucky. Jennifer Tilly, parlando con Page Six, ha confermato tutti il suo entusiasmo per questo ritorno.

La trama della serie

Queste le parole di Tilly: “Sono entusiasta. Don Mancini, che ha creato il personaggio 30 anni fa, scriverà la serie, quindi sarà il Chucky originale”. Per poi aggiungere: “Con lui lavorerà Nick Antosca, l’autore di Channel Zero, che è un’antologia di storie horror da brivido. Un uccellino mi ha detto che ci sarò anche io”. Questa la trama della serie: “Quando una bambola di Chucky vintage fa la sua comparsa in un mercatino nei sobborghi, un’idillica cittadina americana viene gettata nel caos”. Iniziano varie sventure: “Mentre una serie di terrificanti delitti iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti del paese. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro i delitti. Nonché le mai raccontate origini della bambola demoniaca, un bambino apparentemente ordinario trasformato in qualche modo nel famigerato mostro”. Lo show sarà presentato in anteprima su SYFY e USA Network nel 2021.

La Bambola Assassina Classics (Box Set) (2 Blu Ray)
  • Alex Vincent, Brad Dourif, Catherine Hicks (Actors)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button