Cultura e SocietàNews

Dott per il Pride: 50% di sconto sul noleggio di monopattini e bici

Per celebrare il Pride e sostenere le comunità LGBTQ+, Dott, una delle principali aziende europee di micromobilità urbana, ha lanciato una promozione speciale sui suoi servizi di sharing di monopattini e biciclette elettrici. 

La promozione è partita lo scorso 9 giugno, in occasione del Pride di Roma. Per tutta la giornata i cittadini hanno potuto usufruire di due corse a metà prezzo, inserendo il codice ROMAPRIDE nell’app di Dott. 

Le offerte Dott per il Pride: le promozioni di Torino e Milano

L’offerta sarà ora riproposta anche nelle altre due città italiane dove Dott opera: Torino e Milano. In queste due città del nord Italia le celebrazioni arcobaleno si svolgeranno rispettivamente il 17 e il 24 giugno. I codici da utilizzare saranno TRNPRIDE e MILANOPRIDE

Dott vuole offrire ai suoi clienti la possibilità di partecipare alle manifestazioni in modo divertente, ecologico e conveniente. Il tutto promuovendo sia la mobilità sostenibile che l’inclusività.

Ecco come Dott ha presentato l’iniziativa in un comunicato stampa:

“In questo modo, i cittadini potranno vivere al meglio le celebrazioni del Pride, sostenere le comunità LGBTQ+ e, allo stesso tempo, viaggiare in modo sostenibile, sicuro ed efficiente”.

TODO Pride LGBT Calzini Unisex con Motivo Arcobaleno Calze di Cotone per Donna Uomo con Bandiera Colorata
  • Qualità premium: i nostri calzini Pride sono realizzati in cotone di alta qualità e coloranti delicati sulla pelle. I rinforzi in spugna sulla pianta del piede rendono le calze resistenti all'abrasione e allo stesso tempo molto durevoli.
  • I calzini Todo LGBT stanno benissimo con qualsiasi stile, si abbinano a scarpe da ginnastica, vestiti, completi eleganti e ampi.
  • Colori durevoli, resistenti ai lavaggi. Questi calzini ti accompagneranno per molto tempo. Esprimi te stesso, calzini ideali per le comunità LGBT, LGBTI, LBGTQ, LBGTQI, LBGT+.
  • Altezza alla moda - fino alla metà del polpaccio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button