Serie TV

Christopher Eccleston tornerebbe in Doctor Who ma solo se alcuni se ne vanno

Un duro Christopher Eccleston ha dichiarato che tornerebbe in Doctor Who solo senza alcuni membri del cast e dello staff

TOP AUTHOR

L’ex star di Doctor Who, Christopher Eccleston, ha rivelato che tornerebbe nella popolare serie di fantascienza solo ad alcune condizioni.

Eccleston ha interpretato il nono Dottore nella prima stagione della rivitalizzazione dello show nel 2005. Ha avuto un periodo relativamente breve nel ruolo, prima di essere sostituito da David Tennant. Eccleston ha successivamente espresso apertamente i suoi sentimenti contrastanti riguardo al suo periodo nello show. Parlando alla convention dei fan For The Love of Sci-Fi nel weekend, a Eccleston è stato chiesto se sarebbe tornato in Doctor Who e cosa la BBC dovrebbe fare per rendere ciò possibile. Eccleston è stato brutalmente onesto nella sua risposta, dicendo al pubblico: “Licenziate Russell T Davies. Poi licenziate Jane Tranter. Licenziate Phil Collinson. Infine licenziate Julie Gardner. E tornerò. Potete farlo?”

Eccleston è stato critico riguardo al suo periodo in Doctor Who fin dal momento in cui ha lasciato la serie. Ha ripetutamente criticato il suo compagno di cast John Barrowman per il suo comportamento sul set, così come alcuni dei registi scelti per la prima stagione. Tuttavia, Eccleston ha rifiutato di fornire troppi dettagli oltre a questo.

Christopher Eccleston tornerebbe in Doctor Who

Christopher Eccleston ama ancora essere associato a Doctor Who.

Eccleston ha tuttavia spiegato i suoi sentimenti riguardo allo show alla convention, dicendo ai fan che non ha nulla in contrario a Doctor Who in particolare e non gli dispiace essere ancora associato allo show. “Per niente, amo esserne associato,” ha detto Eccleston. “Semplicemente non mi piace essere associato a quelle persone e alla politica che è andata avanti nella prima serie. La prima serie è stata un disastro, e non è stato a causa mia o di Billie [Piper], ma delle persone che dovevano farla, ed è stata una confusione.”

Insomma, sembra che per adesso Christopher Eccleston non tornerebbe nel ruolo di Doctor Who, una serie che recentemente ha compiuto 60 anni. In generale il suo ritorno sembra piuttosto difficile, ma staremo a vedere.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button