Letteratura e fumettiNews

Panini presenta l’Almanacco Illustrato del Calcio 2024

L’Almanacco Illustrato del calcio 2024 torna in edicola, libreria, sul sito di Panini e in tutti gli store online. Un vero must have per gli appassionati, questo volume, edito da Panini, celebra la sua ottantatreesima edizione.

L’Almanacco Illustrato del Calcio 2024 Panini arriva in edicola

Il libro monumentale dedicato al calcio si distingue per la sua ricchezza di contenuti. Gli appassionati troveranno centinaia di pagine che raccontano con dovizia di particolari le statistiche aggiornate, i tabellini e tutte le informazioni rilevanti per gli amanti del calcio.

Quest’anno, una gradita sorpresa attende i lettori: ben 64 pagine in più rispetto all’edizione precedente. Un aggiornamento che tiene conto anche degli avvenimenti imminenti, come l’attesissimo Europeo, in cui l’Italia si presenta come campionessa in carica.

Almanacco del calcio 2024 panini-min

L’Almanacco non trascura i campionati italiani, né le competizioni europee e internazionali. Un particolare focus è rivolto al Mondiale in Qatar, offrendo un approfondimento sulla vittoria dell’Argentina guidata da Lionel Messi.

Ma le novità non finiscono qui: seguendo il successo della precedente edizione, è stata introdotta una sezione speciale dedicata al Fantacalcio. Grazie alla collaborazione con Fantacalcio.it, i lettori potranno scoprire i migliori giocatori del campionato italiano, classificati per ruolo. Un’aggiunta ideale per gestire al meglio la propria “fantasquadra”.

L’appuntamento con l’Almanacco Illustrato è sempre atteso con trepidazione dagli appassionati. Questo volume rappresenta il regalo perfetto da porre sotto l’albero per tutti coloro che amano il calcio e desiderano approfondirne gli aspetti più affascinanti e intriganti. Sport e statistica, un binomio che appassiona. Ormai da 83 anni di fila: una certezza. Potete acquistarlo sul sito di Panini.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button